Che monte è? e da dove è ripreso? [/IMG]
J jarod New member 2 Febbraio 2008 #3 Fabio ha detto: E' l'Antelao quello in fondo in fondo a destra? Clicca per espandere... non credo e si che il gruppo l'hai nominate/o spesso
Fabio ha detto: E' l'Antelao quello in fondo in fondo a destra? Clicca per espandere... non credo e si che il gruppo l'hai nominate/o spesso
J jarod New member 2 Febbraio 2008 #5 !!TiaZ!! ha detto: è scattata dal passo dei salati? :think: Clicca per espandere... No.... Acqua ingrandisco . Allegati DSCN1801b.JPG 48.8 KB · Visualizzazioni: 511
!!TiaZ!! ha detto: è scattata dal passo dei salati? :think: Clicca per espandere... No.... Acqua ingrandisco .
M mateo Member 2 Febbraio 2008 #7 stavo per dire sassolungo e sassopiatto ma la seconda foto mi confonde...
J jarod New member 2 Febbraio 2008 #9 Fabio ha detto: Ma io ho sciato in questa zona? Clicca per espandere... cercando tra le foto presenti ho scoperto altri wlf della stessa zona e da quanto ho letto in tue richieste/recensioni forse ci sei stato all'inizio
Fabio ha detto: Ma io ho sciato in questa zona? Clicca per espandere... cercando tra le foto presenti ho scoperto altri wlf della stessa zona e da quanto ho letto in tue richieste/recensioni forse ci sei stato all'inizio
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 2 Febbraio 2008 #10 a me sembra il Sass de Putia visto dalla Plose... mi sembra di riconoscere il Lagazuoi nella seconda foto a destra... :think:
a me sembra il Sass de Putia visto dalla Plose... mi sembra di riconoscere il Lagazuoi nella seconda foto a destra... :think:
Fabio Member Staff Forum 2 Febbraio 2008 #11 Ci sono uno skilift ed una seggiovia affiancati a La Plose. Ma me lo ricordavo più piccolo il Sass da Putia.
Ci sono uno skilift ed una seggiovia affiancati a La Plose. Ma me lo ricordavo più piccolo il Sass da Putia.
J jarod New member 2 Febbraio 2008 #12 riccardogregori26 ha detto: a me sembra il Sass de Putia visto dalla Plose... mi sembra di riconoscere il Lagazuoi nella seconda foto a destra... :think: Clicca per espandere... Confermo preso dal Plose Huette/Rifugio Plose: ( Dal 1887 Rifugio CAI )
riccardogregori26 ha detto: a me sembra il Sass de Putia visto dalla Plose... mi sembra di riconoscere il Lagazuoi nella seconda foto a destra... :think: Clicca per espandere... Confermo preso dal Plose Huette/Rifugio Plose: ( Dal 1887 Rifugio CAI )