Altre foto mie Pila/Courmayeur

Il Talebano

Well-known member
Ecco alcune foto di ski e...doposki :wink:
enrico_01.jpg

enrico_02.jpg

enrico_03.jpg

enrico_04.jpg

voglio la pooooooolllllllvvvvvvvvvveeeeeereeeeeeee!!!!

faccio una mozione: niente più foto con neve fresca fino a novembre....ne va della mia salute psicofisica :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

:clap: :clap:

Io sto con Gotamart, basta polvere fino a novembre se no fra un mese ci tocca andare in cile in piena crisi d'astinenza

Bellissima la tua foto!!! (l'unica senza polvere, per intendersi!) Cioè, deduco sia tu...
Hai un'espressione troppo buffa :wink:

Quella è stata forse la più bella cena di compleanno a cui sono stato e quello è un copricapo tibetano... e a dir la verità anche io quella sera mi sentivo alquanto tibetano :BB
Se riesco vi posto ancora un paio di foto di salti e poi basta con la polvere....se no a qualcuno può prendere un colpo!!!!

e il problema è che siamo solo a maggio... non oso immaginare ad agosto in piena astinenza di polvere...sarà pure un copricapo tibetano, ma mi sembri un puffo!!!

Ma dai non ditemi che non ce la fate a stare senza polvere qualche mese... e poi ci sono comunque Cervinia tignes e le duex alpes quindi a voi la scelta ragazzi!!!!
Io comunque preferisco farmi un paio di mesi di disintossicazione cosi a novembre quando riinizio sarò di nuovo ultra motivato.
Oltretutto quest'anno abbiamo sciato meglio sulla polvere ad aprile e a maggio quindi non è che ne sento proprio una vera mancanza più che altro è un arrivederci a novembre quando sui platò di cervinia ci riincontremo con la "dama bianca che impazzire ci fa"!!!!

P.s.: basta chiamarmi puffo :skifrusta: :viulenz: :straincazzato: :evil: :no:

belle foto nevefresca

Stroppolina ha detto:
e il problema è che siamo solo a maggio... non oso immaginare ad agosto in piena astinenza di polvere...
Ed infatti il primo skiforum è nato in pieno luglio! I neuroni reclamavano qualcusa di tipo nevoso...

Belle le foto, i complimenti te li ho già fatti :D :D

La scala è stata tutta un'idea di 1QUALUQUE che salendo in seggiovia l'ha vista e mi fa "che figata prova a farla" e io non me lo sono fatto ripetere due volte!!!
Era la scala del bar sulla dx della prima seggiovia di Courma ed era già tutto chiuso, in prima battuta mi sarebbe piaciuto slaidarla tutta poi ho provato a ragionarci un attimo e ho capito che se cadevo sta volta mi rimpevo veramente e ho preferito fare una foto un po' meno spettacolare ma comunque carina e che dava bene l'idea della neve che era caduta.
Nel week end vi posto un po' di foto della traversata di ghiacci e altri due o tre chicche.