marcussiena
The count of Tuscany
Messaggio rivolto ai malati di neve!!! Domenica sotto una fitta nevicata Marcus da quel di siena e Wally da quel di pistoia innaugurano il primo Abetone Skiparad-ice!!!
Sabato 40 cm di neve e domenica spolverate e powderate continue per la gioia dei veri malati!!!
Non perdetevi l'evento!!!!Accorrete bischeracci!!!
Sabato 40 cm di neve e domenica spolverate e powderate continue per la gioia dei veri malati!!!
Non perdetevi l'evento!!!!Accorrete bischeracci!!!