Raduno abetone skiparad-ice!!! 3/02/08

marcussiena

The count of Tuscany
Messaggio rivolto ai malati di neve!!! Domenica sotto una fitta nevicata Marcus da quel di siena e Wally da quel di pistoia innaugurano il primo Abetone Skiparad-ice!!!
Sabato 40 cm di neve e domenica spolverate e powderate continue per la gioia dei veri malati!!!
Non perdetevi l'evento!!!!Accorrete bischeracci!!!
 
Messaggio rivolto ai malati di neve!!! Domenica sotto una fitta nevicata Marcus da quel di siena e Wally da quel di pistoia innaugurano il primo Abetone Skiparad-ice!!!
Sabato 40 cm di neve e domenica spolverate e powderate continue per la gioia dei veri malati!!!
Non perdetevi l'evento!!!!Accorrete bischeracci!!!


Oicchettuddicii io sono di Montecatini....ma va bene lo stesso....

Ah. Ps. per Roobs...All'Abetone nevica ..muahauhauhauahuauauhauah:rotlf::rotlf::rotlf:(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
Wally79;378829 Ah. Ps. per Roobs...All'Abetone nevica ..muahauhauhauahuauauhauah:rotlf::rotlf::rotlf:(Yeah)(Yeah)(Yeah)[/QUOTE ha detto:
Pfui..sottigliezze..vi stupirò con le foto di casa mia sotto 5 metri di coltre bianca! :DDD
 
Ciao ToscoSkifosi!!!
com'è andato il raduno skiparad-ice???

avete fatto qualche foto o avete fatto come me e Wally che sciò e basta?

postaleeeeeeee(Yeah)

Io dovrei salire mercoledì, qualcuno si aggrega????

e gnamo che c'è la fresca!!!!!!
 
Abbiamo fatto poche foto ...ma ti dico che c'era tanta di quella powder ieri.....stasera posto le foto se faccio in tempo...sono sommerso da lavoro.....

Grandi Fummi ..la prossima si fa di Sabato cosi venite anche te e Pietro.!!!!
 
Top