Scarponi Garmont G1

fausto1961

Well-known member
Ciao boys and girls, qualcuno di voi sta usando i Garmon G1? Ho provato ad usarli due giorni
fà e l'impressione è stata molto positiva (130)..... qualcuno ha avuto modo o per caso gli ha comprati?Sarei curioso...

C'è già una discussione a riguardo nelle prime tre pagine del forum, titolo" non fatevi spaventare dall'indice di flex". Dai un occhio.

Ciao boys and girls, qualcuno di voi sta usando i Garmon G1? Ho provato ad usarli due giorni
fà e l'impressione è stata molto positiva (130)..... qualcuno ha avuto modo o per caso gli ha comprati?Sarei curioso...

Ciao io scio da un anno con il modello 150 e posso dirti che non ho mai avuto uno scarpone da gara così reattivo e preciso, ma sopratutto comodo: ci scio tutto il giorno senza problemi. Quando l'ho provato in negozio ero un pò scettico, ma la calzata mi ha convinto subito..
Per curiosita ho anche provato il 130 a secco e ho notato che i volumi interni sono maggiori (quindi piede più comodo), e la calzata è molto vicina al 150 anche se meno "racing".
Inoltre se l'hai avuto per le mani (o piedi..) avrai notato che le finiture e i dettagli sono di altissimo livello..
Lo ritengo il massimo che si può trovare oggi sul mercato..:D

Mi fa piacere Karl...sono rimasto molto colpito anche io e credo proprio che ne farò un buon acquisto....sono eccellenti e molto reattivi..ciao

Ciao a tutti. Io uso i Garmont G1 130 da circa un mese e devo dire che sono davvero superlativi!!! Usavo i Lange WC 130 Lf, e non sono nemmeno lontanamente paragonabili! E' il miglior compromesso tra rigidità, performance, comodità, bellezza. Chi li compra fa un affare (anche se il prezzo è elevato purtroppo...).

.