vendo ARVA ORTOVOX X1 SET e tracker dts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo mai usato allego scontrino fiscale per garanzia.Presi come gruppo di appasionati attraverso di me che lavoro in un negozio di attrezzatura invernale. 220.00 il traker e 250 l'ortovox comprese spese sped.ne tel.333/2908064 Luca

Poi verbier facci una minirecensione quando l'hai provato che sono curioso perchè sembra essere veramente valido...

teletrip 2008

grazie Verbier
comunque colgo l'occasione per farvi sapere che il 2-3-4 in località polsa S.Valentino ci sarà il 4° teletrip festival del telemark festa e divertimento assicurati nonostante il sottoscritto 2 anni fa ha un ricordo di 24 punti sull' orecchio sinistro in un tentativo ( dopo parecchie bandierine sul cappello e da qui il nick name ) alcuanto azzardato di un jump troppo per il mio stato.
libera il tallone libera la mente

grazie Verbier
comunque colgo l'occasione per farvi sapere che il 2-3-4 in località polsa S.Valentino ci sarà il 4° teletrip festival del telemark festa e divertimento assicurati nonostante il sottoscritto 2 anni fa ha un ricordo di 24 punti sull' orecchio sinistro in un tentativo ( dopo parecchie bandierine sul cappello e da qui il nick name ) alcuanto azzardato di un jump troppo per il mio stato.
libera il tallone libera la mente

Sarò su per il teletrip ti mando un MP ciao

.

Abbasso Prezzi Arva

:Yvisto non vorrei mi restassero fino all' anno prossimo abbasso a 190 € il tracker e 220 l'ortovovox, più di così sennò tanto vale dare anche 2 litri di sangue.Vero AFFARE!!

wow hai rispolverato un topic di due anni e 10 mesi fa! Le date non le guarda nessuno? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.