Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ma credetemi è uno dei migliori che io abbia mai letto è da 3 giorni che sono attaccato 24hsu24 e credo che il mio prossimo post sarà "cercasi lavoro" perchè se continuo così mi licenziano sicuro
, ma qui mi sono fatto una vera cultura sciistica quindi iniziamo urlando COMPLIMENTI.
Mi presento, ho 23 anni vivo a Torino e tra i miei siti sciistici preferiti e comodi c'è la Via lattea, in generale la Vallè e qualche scappatella oltre confine dai cugini Francesi, non ricordo l'età in cui ho iniziato ad essere uno SKIfoso perchè ero molto molto piccolo e la passione è stata trasmessa dagli zii e genitori ma credo che gia in grembo facessi presciistica
, io amo sciare anche se mi ritengo una persona semplice e pigra quindi nonostante questa sia la mia passione non seguo molto l'evoluzione dei materiali e delle attrezzature e sono ben 5/6 anni che non mi aggiorno anche perchè una volta pagava papi ora tocca a me
...ma dopo che sabato scorso il mio amico alessio mi ha messo dietro per l'ennesima volta (a causa delle lamine nei muri andavo piu forte di taglio che dritto per dritto, è una buona scusa per assorbire il colpo) è arrivata l'ora di fare qualcosa e mi affido a voi, ALE deve tornare dietro hihihihi....
inizio con le mie caratteristiche:
-BASSezza: 170 cm
-Peso: 57 kg
-abilità & capacità sciistiche: Livello Argento Avanzato/Oro Base
-intendo migliorarmi (mi piacerebbe diventare come Tomba:SEEE poi col c...o che ale mi prende)
-sci attualmente usati: Fischer l= 162 primi carving perdonatemi non ricordo il modello
-"cosa" ci piace fare in pista: prediligo la velocità (non da km lanciato come qualche incosciente che ogni tanto si incontra) con curve larghe e morbide, ma non disdegno soprattutto nei punti ripidi e affollati qualche bella serpentina....non perfetta ma la faccio..
-budget economico: purtroppo papi non paga più ma farò qualche ora di strao è l'ottimo sci lo facciamo uscire
- preferenza marca: volkl, Atomic, Head
Si vede che ho studiato ehhhhhh......
Queste sono le mie considerazioni dopo le ampie nozioni apprese in questo forum: Altezza fra 160/165 raggio fra i 13.5/15m (non so per il mio peso quale sia il più adatto e quale sia sfruttabile al massimo) mi piacerebbe uno sci che sia un buon compromesso fra velocità e curvatura...Ora aprite le danze parola a voi SKIfosi....e tante grazie anticipatamente
Mi presento, ho 23 anni vivo a Torino e tra i miei siti sciistici preferiti e comodi c'è la Via lattea, in generale la Vallè e qualche scappatella oltre confine dai cugini Francesi, non ricordo l'età in cui ho iniziato ad essere uno SKIfoso perchè ero molto molto piccolo e la passione è stata trasmessa dagli zii e genitori ma credo che gia in grembo facessi presciistica
inizio con le mie caratteristiche:
-BASSezza: 170 cm
-Peso: 57 kg
-abilità & capacità sciistiche: Livello Argento Avanzato/Oro Base
-intendo migliorarmi (mi piacerebbe diventare come Tomba:SEEE poi col c...o che ale mi prende)
-sci attualmente usati: Fischer l= 162 primi carving perdonatemi non ricordo il modello
-"cosa" ci piace fare in pista: prediligo la velocità (non da km lanciato come qualche incosciente che ogni tanto si incontra) con curve larghe e morbide, ma non disdegno soprattutto nei punti ripidi e affollati qualche bella serpentina....non perfetta ma la faccio..
-budget economico: purtroppo papi non paga più ma farò qualche ora di strao è l'ottimo sci lo facciamo uscire
- preferenza marca: volkl, Atomic, Head
Si vede che ho studiato ehhhhhh......
Queste sono le mie considerazioni dopo le ampie nozioni apprese in questo forum: Altezza fra 160/165 raggio fra i 13.5/15m (non so per il mio peso quale sia il più adatto e quale sia sfruttabile al massimo) mi piacerebbe uno sci che sia un buon compromesso fra velocità e curvatura...Ora aprite le danze parola a voi SKIfosi....e tante grazie anticipatamente