Scarponi Rossignol

Curmisagos

New member
Ciao ragazzi, tramite un amico riesco ad avere quasi qualsiasi tipo di scarpone Rossignol ad un prezzo molto vantaggioso...qualcuno sa consigliarmi un modello congruo al mio stile di sciata discreto (nulla di più) e al mio fisico (81 kg per 1,74 di altezza)?Prediligo lo scarpone comodo piuttosto che performante...Io guardavo l'Intense I 14... che mi dite?
Grazie

bel prodotto, cerca di imbroccare la misura giusta..ovvero ti deve sembrare piccolo e stretto, poi caso mai lo allarghi e allunghi.....indossalo, chiudi e vai davanti un o specchio , ti metti di lato e guarda se riescia flettere le caviglie stando con le anche dritte e alte, non solo appoggiatio sulla linguetta ma proprio fletterlo....si deve inclinare di almeno 2 cm....ricorda che il 99% degli sciatori al tuo livello non progredisce perchè non riesce a flettere le caviglie..ciao

grazie fausto...solo un'altra cosa...sai per caso cosa cambi tra la linea zenith e la intense?dalle schede che leggo mi pare solo il flex...ovvero?

Per Curmisagos: Non e' che per caso sei da Milano o almeno non lontanissimo e il tuo amico potrebbe consigliare un negozio dove hanno i Rossignol di taglia grande - 30 - 30,5?

ma la linea zenith si rivolge ad un pubblico più esigente ...le plastiche ovvero i polimeri sono di qualità superiore decisamente, e costa di più....non avrei dubbi...Z 14...soldi ben spesi

.