Vendo sci NORDICA HOT ROD 178 (123-78-108)

copilone

New member
-vendo:
Nordica HOT ROD Nitrous 178
con piastra ed attacco N03/11Ti-XB struttura 2V Active II CA- anima in legno - 190,00€
prego contattarmi a
copilone@tiscali.it
3929898963
Corrado
16852-immagine-1260.jpg

16854-immagine-1256.jpg

16855-immagine-1257.jpg

16856-immagine-1258.jpg

img]http://www.skiforum.it/skiforum/upload/foto/16853-immagine-1261.jpg[/img]

NB lo sci è in uno stato di usura più che buono, è stato usato dal sottoscritto per un totale di quindicina di volte.
 
-vendo:
Nordica HOT ROD Nitrous 178
con piastra ed attacco N03/11Ti-XB struttura 2V Active II CA- anima in legno - 190,00€
prego contattarmi a
copilone@tiscali.it
3929898963
Corrado
16852-immagine-1260.jpg

16854-immagine-1256.jpg

16855-immagine-1257.jpg

16856-immagine-1258.jpg

img]http://www.skiforum.it/skiforum/upload/foto/16853-immagine-1261.jpg[/img]

NB lo sci è in uno stato di usura più che buono, è stato usato dal sottoscritto per un totale di quindicina di volte.

LO SCI è ANCORA IN VENDITA, IL PREZZO è STATO RIBASSATO A 150,00€
 
Ciao Corrado, come va?!?!?!?!
Quando e se abbasserai ancora, fammelo sapere. Con la tuta sono rimasto mi hai lasciato un pò a corto (ho 130 euro).
Comunque ottimo prodotto e serio venditore. Approfittatene GENTE.
Ne approfitto per upparti.
Ciao
 
Top