ciccio powdermissile
New member
Vendo fat ski 135 - 101 - 124 si chiama T-Stix perchè ha la grafica scandinava per il telemark ma è il WATEA.
Nuovo, ovviamente ancora da bucare. euro 230,00
Usato con attacco Fischer Fr 114 euro 250,00
Ciao ciao.
Nuovo, ovviamente ancora da bucare. euro 230,00
Usato con attacco Fischer Fr 114 euro 250,00
Ciao ciao.