Fianlmenten sabato e domenica proverò i Sir Francis appena montati ..... speriamo bene in pista.....
T teofoes New member 31 Gennaio 2008 #1 Fianlmenten sabato e domenica proverò i Sir Francis appena montati ..... speriamo bene in pista.....
M Miki morepowder SAVE the POWDER 31 Gennaio 2008 #2 vedrai ke ne rimmarrai entusiasta..e rimarria sbalordito dalla loro agilità ank se sono dei bestioni da 115mm al centro
vedrai ke ne rimmarrai entusiasta..e rimarria sbalordito dalla loro agilità ank se sono dei bestioni da 115mm al centro