Attacchi staccati!!

tokudome

no H2O member
Ciao a tutti!!!

volevo avvisare tutti i possessori di atomic GS11 vecchio modello (quelli tutti rossi con scacchiera in cima e punte asimmetriche) che gli attacchi hanno una scadenza: dopo 4 anni le talloniere si spezzano a metà!!! Almeno a me è successo così.......a qualcuno interessano le aste...sono tenute molto bene.
 
Top