ciao a tutti, ho deciso di dare sfogo ai miei interrogativi...mi piacerebbe sentire le vostre impressioni dello scarpone salomon course spaceframe 120, di 2-3 anni fa. come regge il confronto con gli attuali modelli di pari target e flex di altre marche quali nordica, atomic tecnica,...?
ovviamente, a parte le impressioni di calzata che si hanno calzando uno scarpone (su cui forse è impossibile confrontarsi)...cosa pensa chi ce l'ha o l'ha provato?
per ultimo, un flex 120 con uno sci slalom (fischer wc sl), che sono i miei sci, è poco oppure va bene, considerando che peso 85 per 1,85 e non poca forza?
ovviamente, a parte le impressioni di calzata che si hanno calzando uno scarpone (su cui forse è impossibile confrontarsi)...cosa pensa chi ce l'ha o l'ha provato?
per ultimo, un flex 120 con uno sci slalom (fischer wc sl), che sono i miei sci, è poco oppure va bene, considerando che peso 85 per 1,85 e non poca forza?