Ho avuto il lasciapassare della consorte (impegnata a preparare corsi e convegni
) e così ho deciso che sabato 2, se ci sarà bel tempo, tenterò di fare il Giro della Grande Guerra, senso antiorario, partendo da Selva di Val Gardena :-?.
Per questo motivo, dovrò correre di brutto, onde evitare di rimanere a piedi in Val Badia e dovermi fare trasportare in macchina sul Passo Gardena dall'amico badioto, con contorno di prese per i fondelli
Specifico: prometto lacrime, sangue e un panino da mangiare al volo nelle soste di attesa dello skibus, altrimenti non penso di riuscire a farcela!
Mr, che ne dici?
Per questo motivo, dovrò correre di brutto, onde evitare di rimanere a piedi in Val Badia e dovermi fare trasportare in macchina sul Passo Gardena dall'amico badioto, con contorno di prese per i fondelli
Specifico: prometto lacrime, sangue e un panino da mangiare al volo nelle soste di attesa dello skibus, altrimenti non penso di riuscire a farcela!
Mr, che ne dici?
, chi si presentasse dovrà ovviamente dichiarare di essere iscritto a funivie.org... e nessuno parli di Liguria o di Lecco
, a meno che siate disponibili a fare una bella colla per pagarmi l'avvocato divorzista