Giro Grande Guerra 2 febbraio

Comasco

Un cialtrone in blu
Ho avuto il lasciapassare della consorte (impegnata a preparare corsi e convegni :() e così ho deciso che sabato 2, se ci sarà bel tempo, tenterò di fare il Giro della Grande Guerra, senso antiorario, partendo da Selva di Val Gardena :-?.
Per questo motivo, dovrò correre di brutto, onde evitare di rimanere a piedi in Val Badia e dovermi fare trasportare in macchina sul Passo Gardena dall'amico badioto, con contorno di prese per i fondelli ;)
Specifico: prometto lacrime, sangue e un panino da mangiare al volo nelle soste di attesa dello skibus, altrimenti non penso di riuscire a farcela! :D
Mr, che ne dici? ;)

ti è andata bene che io Sabato sono a Cortina e Domenica
farò Corvara / Marmolada .... sennò sai che botto!!!

Inverti il programma, no? :D
Tanto devo passare sia da Corvara che da Malga Ciapela... o altrimenti potresti farti trovare sabato pomeriggio alla Cinque Torri o alla partenza della Funivia del Lagazuoi ;)
A parte gli scherzi, fatemi sapere :ciaociao:

son con un gruppo di (2max8 persone) e già si soffre ad aspettarli tutti - figurati poi ad imporsi sull'itinerario ... :(

Lidi? Liguria? ;)
Ma io parlo di sabato... :D
Speriamo in un futuro incontro, allora!
Altro annuncio: venerdì 22 a San Cassiano risalita serale di una pista (non so ancora quale) con bevutona al rifugio (forse il Las Vegas).
Mi hanno iscritto a mia insaputa gli amici badioti... se qualcuno ci fosse... ;)
Siccome questa volta la moglie CI SARA' :aaahhh:, chi si presentasse dovrà ovviamente dichiarare di essere iscritto a funivie.org... e nessuno parli di Liguria o di Lecco :skifrusta:, a meno che siate disponibili a fare una bella colla per pagarmi l'avvocato divorzista

:rotlf::DDD

;)

tempo Brutto Sabato

ocio raga che il tempo sabato sara cattivo in alto....specialmente a est vs Cortina e Falzarego...Domenica e meglio!!!

anch'io sabato o domenica volevo andare in dolomiti, ma il tempo è previsto brutto: se si vuole fare il giro, bisogna stare attenti che non chiudano i collegamenti, e sciare nella nebbia in questi casi non vale molto la pena... siete degli irriducibili?

Kommy,

come è andata? Sabato a Cortina c'era solo neve fresca (dai 15 ai 20cm)
la zona alta di Ra Valles era impraticabile (Bus Tofana e Cacciatori chiuse) e la Forcella Rossa completamente immersa nelle nuvole.