Posizine Attacchi X Nordica Blower...

ENO-RIDER

Well-known member
Ciao a tutti!!
mi sono accaparrato un paio di nordica blower se ebay...(colorazione 06/07)
17185-img4753.jpg

ora la mia domanda è:
dove posiziono gli attacchi??
sullo sci sono segnate 2 tacche air e ride (vedi foto allegata)
17183-img4748.jpg

l'utilizzo dello sci che ho intenzione di fare è il seguente:
0% park
50% boschetti
50% campo aperto
vorrei quindi mantenere una buona agilità x lo stretto senza perdere troppo in campo aperto..
(botte piena e moglie ubriaca)

e se per risolvere il problema della posizione dell'attacco ne montassi uno tipo test??
con la possibilità di spostarlo avanti ed indietro...

boh ditemi voi...
attendo consigli dai + esperti...
grazie!!!
ciao ciao

SE NON LO USI IN PARK MA SOLAMENTE IN PISTA O FREESTYLEGGIANDO
TI CONVIENE MONTARLO ARRETRATO IN POSIZIONE "RIDE" TI SCONSIGLIO GLI ATTACCHI TIPO "NOLEGGIO" SU SCI FREESTYLE:ghiacciato:

ti sconsiglio gli attacchi da noleggio xè modificano in negativo la rpestazione dello sci oltre ad essere + pesanti...
io li monteri 1 cm sopra il ride...

benebene!

qualcuno che ha sfruttato l'offertona a 199€ quindi c'è ;-)

non fosse che ho appena preso un altro paio di ski sarei stato tentato anch'io dall'acquisto...

per l'utilizzo che ne vuoi fare montali tranquillamente in posizione RIDE.

io gli attacconi super regolabili da ski test non li amo...quindi se hai già in giro qualcosa sul genere da montare usalo ma altrimenti io ti consiglerei i soliti salomon 912-914-916...

e visto che sei un ebayer...c'è in giro qualcosa di interessante proprio ora....per gli skistop stretti non preoccuparti allargarli se hai un minim di manualità non è per nulla difficile!!

attendo con ansia di sapere come vanno!! ;-)

ciao,andrea

ok niente attacchi tipo test

x Miki morepowder:
dicendo che li monteresti 1 cm sopra il ride intendi dalla linea ride 1 cm verso le code?

x blankets :
si si sono io che ho sfruttato l'offerta.... che mi sembrava particolarmente buona!

.

ok tks a lot!!

alla prima nevicta cospiqua vi farò sapere come vanno!!!!