Ciao a tutti, scrivo per un mio amico che ha preso questi sci, dovrebbero essere un modello del 2005 http://www.snowrental.net/skiing/ski-equipment/salomon/2005/salomon-crossmax-77.html
con attacco salomon 711 (?), misura 170 cm. Pesa 85 kg per 1.75, livello tra l'argento avanzato e l'oro base. Siccome non li ha ancora usati, è ancora in tempo per riportarli al negoziante. Come sono? Sapete quanto venivano di listino? Che prezzo potrebbe considerarsi giusto?
Grazie a tutti!
con attacco salomon 711 (?), misura 170 cm. Pesa 85 kg per 1.75, livello tra l'argento avanzato e l'oro base. Siccome non li ha ancora usati, è ancora in tempo per riportarli al negoziante. Come sono? Sapete quanto venivano di listino? Che prezzo potrebbe considerarsi giusto?
Grazie a tutti!