Apro questo nuovo Topic solo per riallacciarmi ad una vecchia "problematica" tanto discussa ............ "Il Fuoripista e i suoi Corsi".
Questa è una delle tante organizzazioni che si prestano per effettuare dei buoni Corsi.
http://www.globoalpin.com/content.asp?L=1&IdMen=217
Questa è una delle tante organizzazioni che si prestano per effettuare dei buoni Corsi.
http://www.globoalpin.com/content.asp?L=1&IdMen=217