Mi sono accorto di essere immerso nel buio

Fabio

Member
Staff Forum
Stasera osservavo che quando immergo la mano nel buio non la vedo più.
Ed allora mi sono chiesto che cosa fosse questo buio. Sembra sia una specie di fluido che, quando tu ci immergi qualcosa, ne toglie la luce e non la vedi più. Però non pesa perchè ho notato che esiste davvero tanto buio. E poi sparisce se lo illumini, forse diventa un gas?
 
Fabio devi urgentemente visitare qualche lituana con residenza a Grisignano. Ti procuro qualche indirizzo.
 
:pAZ:pAZ

I am a man who walks alone
And when Im walking a dark road
At night or strolling through the park

When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when its dark

Fear of the dark, fear of the dark
I have a constant fear that someones always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someones allways there
 
No no, niente lituane e niente pazzia. Ho semplicemente scoperto che esiste il buio :YYY

Ci sono un sacco di cose che ci circondano e che non abbiamo mai scoperto esistenti.
E' soddisfacente scoprire che esistono cose che sono sempre esistite. E' un approccio consapevolistico ma con il sale della fantasia. Cioè, se fosse austriaca la ragazza di Grisignano?
 
"Ma non si vede niente!"
"Sarà perchè è buio!"

8013147481047.jpg
 

.

Non è che non vedi nulla!
Significa che sei immerso nel buio ed è ben diversa la faccenda!
 
Oppure la parola "Buio" è stata creata dagli uomini solamente con lo scopo di dare un nome a quello che non potevano vedere.......

Meditate gente,meditate.....
ihihihihih
 
forse è solo una mancanza di rifrazione dei fotoni..o più romanticamente il buio è un vuoto atavico viscerale..scusate l'indirizzo della lituana lo passate anche a me??
 
ti consiglio di leggere "La Notte dei Pitagorici" dove un gruppo di persone particolarmente dotate viaggia nel Buio sfruttando i Tarocchi.... non male!
 
xFabio
io conosco una polacchina niente male, solo che ne sono diventato un pochino geloso..
però te la potrei prestare per un paio d'ore!..
 
accendi la luce........oppure cerca il film S.O.S. : Sex on snow (VM18): degli autentici fenomeni gli attori che fanno all'amore nella neve fresca..............
 
Il buio è un liquido e la terra è una palla immersa a metà in questo liquido. La tarra sta ruotando nel buio. Per questo ci sono i momenti di non buio, chiamati "dì" ed i momenti chiamati "notte" in cui siamo immersi nel buio.

Tutte balle le storie della luce, del sole e quelle cosacce li. Una lampadina elettrica ci asciuga dal buio, nulla più.
 
Top