riemann_01
New member
Buonasera gente! Sono riemann_01 e, udite udite, non ho mai sciato in vita mia!
Che vergogna, eh? Non prendetemi troppo in giro, su!
Ho deciso, finalmente, di trascorrere una settimana in montagna durante la prossima seconda metà di marzo. Vorrei scoprire questo mondo a me completamente nuovo.
Ahimè, date le scarse (dovrei dire, inesistenti!) conoscenze non sono in grado di fare una scelta oculata. Ho cercato e trovato mille diverse soluzioni sul web ma sono molti i dubbi che mi attanagliano. Ecco perché mi sono iscritto al forum ed ho deciso di chiedere il vostro aiuto.
Di seguito le questioni che desidero porre alla vostra attenzione.
1. Quale località sciistica è più adatta alla mia condizione di novellino (piste semplici, scuola di sci d'eccellenza)?
2. Dove trovare della neve nel periodo indicato?
3. Inizialmente, è meglio noleggiare l'attrezzatura - non è così?
Per ora è tutto. Spero possiate darmi una mano. A presto!
Che vergogna, eh? Non prendetemi troppo in giro, su!
Ho deciso, finalmente, di trascorrere una settimana in montagna durante la prossima seconda metà di marzo. Vorrei scoprire questo mondo a me completamente nuovo.
Ahimè, date le scarse (dovrei dire, inesistenti!) conoscenze non sono in grado di fare una scelta oculata. Ho cercato e trovato mille diverse soluzioni sul web ma sono molti i dubbi che mi attanagliano. Ecco perché mi sono iscritto al forum ed ho deciso di chiedere il vostro aiuto.
Di seguito le questioni che desidero porre alla vostra attenzione.
1. Quale località sciistica è più adatta alla mia condizione di novellino (piste semplici, scuola di sci d'eccellenza)?
2. Dove trovare della neve nel periodo indicato?
3. Inizialmente, è meglio noleggiare l'attrezzatura - non è così?
Per ora è tutto. Spero possiate darmi una mano. A presto!