cercasi scarponi misura piccola

Gully

New member
Premetto: ho letto a fondo il manuale degli scarponi.
Dopo averlo fatto, nella giornata di oggi mi sono recato presso due negozi della medio/grande distribuzione a cercare i nuovi attrezzi.
Il problema è che ho una calzata abbastanza strana (per non dire stranissima):
-pianta larga
-piede corto
L'idea era di stare su salomon, tecnica o atomic. Con i primi due non mi ci trovo come forma del piede e plastiche, il terzo è eccellente come calzata, ma sentivo l'alluce che arrivava a un centimetro e più dal fondo dello scarpone. Tutti quelli che ho provato erano dei 26 ed erano tutti scarponi con flex dai 110 ai 130.
Ho provato i 26 perchè lì non ne avevano di più piccoli. (e sarebbero dovuti andarmi bene, visto che di scarpe calzo un 40 1/2...)
sapete dove posso trovarli? altri consigli? (la mia zona è quella in firma)
grazie in anticipo

Come tutti dicono x gli scarponi ti devi armare solamente di pazienza, di solito le misure da uomo partono dal 25 (se non anche meno) quindi forse sei stato un pò sfortunato a non trovarli.. Difficile poterti dire quali negozi hanno le misure che cerchi, comunque nelle vicinanze di Milano, Maxi sport di Lissone ha sicuramente varie disponibilità, un negozietto più piccolo può essere Rossini Sport di Verano Brianza, se hai la possibilità di spostarti verso la mia zona (Erba-Lecco-Como) ti posso dare altre dritte.. Ciao!

Bonny Modular Lab a varese se hai tempo una mezz'oretta di viaggio da milano...
di cose ne ha di certo non posso dirti se ha la tua misura!

grazie mille per i consigli! adesso provo a vedere in zona e se non trovo niente questo weekend un viaggetto a nord di Milano potrebbe scapparci! grazie mille!!!