[ispo 2008/2009] skis freeride e freestyle bc

Miki morepowder

SAVE the POWDER
inizio la recensione degli sci visti all'spo .....sto scannerizzando man mano tutti i cataloghi raccolti in questi giorni....

vado in ordina alfabetico e ogni giorno aggiorno e aggiungo immagini quindi per un pò di tempo sarà in continuo aggiornamento questa pagina

bando alla ciance ecco gli sci :

AMPLID :

PARTICOLARMENTE INTERESSANTE IL FATTO KE OLTRE AL CLASICO MODELLO IN GIALLO C'è ANKE LA VERIONE BLU CON IL REVERSE CAMBER
17136-cholesterone-amplid-r.jpg

IL FREERIDE DI AMPLID DAVVERO UNO SCI LEGGERISSIMO X LE MISURE KE HA
17137-infradark-amplid-r.jpg

17138-teddy-bear-r.jpg

ARMADA
DAL VIVO IL VERDE è MOLTO + ACCESSO unica cosa ke mi ha colpito è la punta un pò bassa...quella poi se qualkuno l'ha visti all'ispo non è la versione definitiva ma sarà alzata di un paio di centimetri
17139-arg-r.jpg

17140-ant-r.jpg

questo è lo sci di armada ke mi è piaciuto di + davero un gran bello sci....
17141-jj-r.jpg

BLACK CROWS

17157-corvus-r.jpg

17159-navis-186-r.jpg

17160-navis-175-r.jpg

HEAD

17394-headfree1.jpg

17395-headfree2.jpg

17398-headfree3.jpg

17397-headfree4.jpg

X LE SIGNORE:
17399-headwomen2.jpg

LIBERTY
liberty sono sci fatti completamente in bamboo e devo dire ke sono davvero leggeri in + il finchetto non è datto dal solito fenolo ma da un materiale + gommosso keè + difficile e costoso da lavorare ma in compenso in caso di buchi o danni si ripara in maniera + efficace.....

17167-helix-r.jpg

K2

17168-hell-bent-r.jpg

17169-obsethed-r.jpg

il sodo appartiene alla serie telamrk xò non è già boccolato come tutti gli altri...xè così prende il posto del vecchio seth
17170-sodo-r.jpg

non ho postato le foto del pontoon e del coomba xè sono rimasti totalmente invariati...

LINE

17196-pollard-pro-meodelr.jpg

17197-prophet-r.jpg

17198-mothershipr.jpg

17199-sir-and-elir.jpg

ninthward

di questi sci ne avevamo parlato un pò di tempo fà sul forum..devo dire mi sono piciuti molto ...gli sci sono fatti in slovenia dalla elan il propietario è un tipo svitato ma molto simpatico e ci mettemotla pasione...
gli sci hanno flex medi e mi sembra un prodotto decisamente valido...

17201-n3-r.jpg

17202-n4-r.jpg

ROSSIGNOL

LA NUOVA TECNOLOGIA DI ROSSIGNOL:
17205-dual-camber-r.jpg

17206-bandit-r.jpg

17207-s7-r.jpg

17208-s-r.jpg

DA NOTARE I NUOVI ATTACCHI OVVERO MOLLA 15 E MOLLA 20...

SALOMON

17209-czar-e-rocker-r.jpg

17210-rocker-r.jpg

17211-lord-r.jpg

ANKE QUI NOVITà IN CAMPO ATTACCHI:
17212-sth-r.jpg

VOLKL

GAMMA RINNOVATA... CON IMPORTANTI E OTTIMI CAMBIAMENTI:

17213-2-r.jpg

DA NOTARE I NUOVI GRIFFON E BARON RISPETTIVAMENTE LA VERSIONE ALLEGGERITA E CON MOLLA 12 DEL JESTER E DEL DUKE

importante è il risparmio di peso del baron sul duke

17214-baron-e.jpg

Ultima modifica:
DETTO DA UN GURU COME TE QUESTO COMPLIMENTO VALE DOPPIO..grazie mille...ogni giorno aggiornerò le pagine anke xè è un lavoro un pò laborioso tra scannerizzare ridurre le fto e poi postarle mi portano via un pò di tempo..e purtroppo lo studio incombe....comunque abbiate pazienza ke metto tutto quello ke ho raccolto...:D

si è simile ai black crows ke poi è simile ai line...solo ke l'anno messo pure in coda...infatti se vedi hai 5 misure al posto delle solite 3

.

grandioso, non vedo l'ora di vedermi i salomon czar con relative misure anche se mi sa che devo aspettare un pò visto l'ordine alfabetico. a proposito miki, tu le sai le misure del czar?

lo so me l'hanno detto i miei infiltrati ma non sapevano le misure....

Visto che lo sci duro e no troppo largo celo, quello largo e lungo celo... mi manca solo quello corot e largo da boschetti!

Miki tu che dici?

ho visto che la lunghezza massima è 182 dei czar e confermo 111 al centro. non so quanto sono sciancrati...dicono che li hanno irrigiditi abb. rispetto ai gun quindi non so se ti possono garbare nei boschetti enrico, anche se salomon che irrigidisce parecchio non me lo immagino, .....vedremo

E poi io Salomon compro solo se son sicuro che non sono costruiti in schiuma se no dopo 4 volte sono due spaghetti like Poket Rocket...