[ispo 2008/2009]viaggio in LINE

Miki morepowder

SAVE the POWDER
ecco il viaggio foto grafico all'interno dello stand di line.... la mia guida è stato un ragazzo tedesco di nome ambrogio ke parlava molto bene l'italiano con un accento vagamente torinese... ( i misteri della vita :D)

ecco le foto ke parlano meglio di mille commenti

lo stand:

17104-line.jpg

lo stand + ambrogio:

17105-lo-stand-ambro.jpg

blend il restyling completo :
17099-blend.jpg

17099-blend.jpg

da dx blend anthem invader
17101-blend-anthem-e-invader.jpg

elizabeth

17102-eli.jpg

sir francis: ( sir drey hai visto ke bello :D)

17103-sir.jpg

mother ship

17106-mother-ship.jpg

mother ship + skye( un mito):

17107-mother-ship-.jpg

eric pollard pro model l'unico con il camber inverso della collezione:

17109-pollard-ambro.jpg

pandora la novità da donna stesse misure dell'elizabeth ma flex + morbido ( da notare la scritta line è ricamata)

17108-pandora.jpg

prophet 130 + il nuovo attacco fighissimo di marker il baron :

17110-prophet-baron.jpg

gli scarponi di k2 i full tilt :

17111-full-tilt.jpg

poco vistoso..:D xò è molto comodo e leggero.....
17112-full-tilt-2.jpg

è finita l'ora di aria adesso ambrogio ritorna in cella :DDD
(lo stand di ride)

17113-ambro-rimesso-in-cella-finita-l-ora-di-aria.jpg

x curiosità sullo sfondo vedete il campionario cappel ke devo dire è molto styloso...!!!

17114-cappel-ke-style.jpg

Ultima modifica:
i prezzi della serei pollard ovvero: ep elizabeth e sir francis rimangono invariati mentre si ha un ribasso su tutti gli altri sci ...questa è una nota molto positiva....

in questi giorni pubblicherò poi tutte le altre novità di molte case ke ho visitato..e materiale ke ho raccolto...

la K2 ha comprato gli stampi dei flexon dalla kneissl (che a suo tempo li aveva comprati dalla raichle), quindi ha avviato questa spin-off chiamata full-tilt per produrli.
Io sono flexon-dipendente (sono leggerissimi e sul mio piede funzionano a meraviglia), però devo dire che il nuovo dalbello (al contrario dei krypton - moro che trovo un po' troppo pesanti) mi sembra finalmente un buon passo avanti nella direzione post-flexon.

che c'entra la line con la full tilt? sono tutte e due della K2!

.

si verb..sono entrambe del gruppo k2 infatti poi i full tilt si potevano vedere anke nello stand di k2
prrovati i full tuilt sono molto confortevoli certo potevano fare accostamenti di colori un pò + sobri..:DDD

@teo armada non lasciava fare foto...xò settiman prox vado dal mio rappresentante di armada e faccio le foto a tutto il campionario..
comunque in questi giorni metterò tutte le foto dei cataloghi raccolti in fiera....

@kapa le foto sono un pò sfuocate xè ho preso la macchina di un mio amico ke è un pò molto old school ..no vai tranquillo non mi sono spacciato x il candido...

Ultima modifica:
I line sono molto piu fighi visti dal vivo che sul depliant... Gli invader però come grafica non mi piacciono, molto meglio il 2007/08....

Il piu bello esteticamente della collezione è l'elizhabet.. Ma che misure ha? e come si troverebbe in park?

elizabeth è 172 cm 139/110/137
in park è molto divertente anke xè nasce come un non convenzionale sci da park....

Già ma è enorme... Pensa che io stavo pensando addirittura all'invaders, e a farmi in seguito uno sci da freeride, invece che prendere un anthem che è piu un ibrido... Però non so... Ma per esempio la butter-zone non toglie stabilità allo sci in atterraggio?

Come stabilità in area-atterraggio come sono per esempio paragonati a un armada ar6?

P.S: Anche l'elizabet ha centro dello sci corrispondente al centro della sciancratura?
Si monta l'attacco al centro perfetto?

allora la butter zone ti permette di fare molt i flat trick e poi ti aiuta anke in atterraggio se non sei un pro....
la cosa morbida la senti qundo si salta grosso...
il centro sci non corrisponde al mid sole bensì è + avanti di 3.5 cm ..ma il consiglio è di montarli mid sole al massimo 1 cm sopra..parola di pollard...
anke se io li ho a 2.5 cm e mi trovo divinamente.....