Miki morepowder
SAVE the POWDER
ragazzi e ragazze un bella notizia x tutti i freerider ecco il nuovo modello in esclusiva della dalbello si chiama VIRUS:
scarpa progettata dal grande glen plake
a prima vista sembrerebbe simile a una scarpa da skialp ma vi assicuro ke la calzata è un altro mondo: la scarpa ha una precisione spettacolare calza in maniera fantastica e grazie alla scarpetta termoformante avvolge il piede in maniera perfetta ...
la scarpetta termoformabile tra l'altro non è la classica con il risvolto ma ha la linguetta e ciò a mio avviso è molto + performante...
da notare ke il linguettone classico dalbello è diviso in 2 parti
ora lascio parlare le foto....
buona degustazione...
ecco le foto scattate all'ISPO gentilemtne concesse dalla signora DALBELLO
in questa foto si vede bene la leva:
p.s. ci tenevo a ringraziare tutto lo staff di DALBELLO x la disponibilità concessa in particolare la signora DALBELLO ke mi ha mostrato e illustrato di persona il nuovo modello.
scarpa progettata dal grande glen plake
a prima vista sembrerebbe simile a una scarpa da skialp ma vi assicuro ke la calzata è un altro mondo: la scarpa ha una precisione spettacolare calza in maniera fantastica e grazie alla scarpetta termoformante avvolge il piede in maniera perfetta ...
la scarpetta termoformabile tra l'altro non è la classica con il risvolto ma ha la linguetta e ciò a mio avviso è molto + performante...
da notare ke il linguettone classico dalbello è diviso in 2 parti
ora lascio parlare le foto....
buona degustazione...
ecco le foto scattate all'ISPO gentilemtne concesse dalla signora DALBELLO
in questa foto si vede bene la leva:
p.s. ci tenevo a ringraziare tutto lo staff di DALBELLO x la disponibilità concessa in particolare la signora DALBELLO ke mi ha mostrato e illustrato di persona il nuovo modello.
Ultima modifica: