DALBELLO: esclusiva x skiforum

Miki morepowder

SAVE the POWDER
ragazzi e ragazze un bella notizia x tutti i freerider ecco il nuovo modello in esclusiva della dalbello si chiama VIRUS:
scarpa progettata dal grande glen plake
a prima vista sembrerebbe simile a una scarpa da skialp ma vi assicuro ke la calzata è un altro mondo: la scarpa ha una precisione spettacolare calza in maniera fantastica e grazie alla scarpetta termoformante avvolge il piede in maniera perfetta ...
la scarpetta termoformabile tra l'altro non è la classica con il risvolto ma ha la linguetta e ciò a mio avviso è molto + performante...
da notare ke il linguettone classico dalbello è diviso in 2 parti
ora lascio parlare le foto....
buona degustazione...

17097-dalbello-def-r.jpg

17098-dalbello-spec.jpg

ecco le foto scattate all'ISPO gentilemtne concesse dalla signora DALBELLO

17089-dalbello-virus-r.jpg

17090-dalbello-virus-r2.jpg

17092-dalbello-virus-r3.jpg

in questa foto si vede bene la leva:
17093-dalbello-virus-r4.jpg

p.s. ci tenevo a ringraziare tutto lo staff di DALBELLO x la disponibilità concessa in particolare la signora DALBELLO ke mi ha mostrato e illustrato di persona il nuovo modello.

Ultima modifica:
Che gran scarpone! Finalmente sembrerebbe abbiano inventato una valida alternativa ai soliti garmont, scarpa, dynafit....... peccato che non sia predisposto per l'attacchino

molto bello a vedersi.

ma ha lo sblocco del gambale per la salita?... non mi pare... quindi non va bene per lo skialp...

quella fibbia dietro a che serve...

.

molto interessante! mi sembra qualcosa di effettivamente diverso

miki, hai idea del peso del flex e dei materiali utilizzati per lo scafo?

allora notizie fresche xè ho chiamto il mio rappresentante Luigi ke ringrazio sempre per la disponibilità e la cortesia ke ogni giorno mi dimostra..

mart il peso è attorno ai 1600 grammi ..xò stanno vedendo se riescono ancora ad alleggerirlo
il flex non è ancora definitivo xè non hanno ancora deciso quale sarà la linguetta come dicevo è una super esclusiva non ancora finita..

@the edge ottime notizie mi hanno detto ke la predisposizione x l'attacchino è già stata inserita nel progetto definitivo.

Ultima modifica:
SUPER!!!! bravissimo miki, mi sembra un'anteprima eccezzionale!! a occhio è molto simile ai flexon, con in più la predisposizione per l'attacchino, pesa come i megaride... esattamente quallo che mi serve!!! puoi dire alla signora dalbello che ne ha già venduto un paio

Bello! Ma che calzata hanno? Sono più indicati per un piede a pianta larga o viceversa? Così giusto per farsi un idea perchè sembrano veramente interessanti.

SUPER!!!! bravissimo miki, mi sembra un'anteprima eccezzionale!! a occhio è molto simile ai flexon, con in più la predisposizione per l'attacchino, pesa come i megaride... esattamente quallo che mi serve!!! puoi dire alla signora dalbello che ne ha già venduto un paio

Mettine pure 2 in conto! :D si può già avere un'idea di quando inizieranno la distribuzione?