Sempre bellissime... anche in un mare di nuvole !
Fabio Member Staff Forum 28 Gennaio 2008 #3 Noooooo, che stupendaggine! Un passo Gardena mai visto così! GRAZIE per condividere queste perle di foto!
Noooooo, che stupendaggine! Un passo Gardena mai visto così! GRAZIE per condividere queste perle di foto!
C Cri New member 28 Gennaio 2008 #4 Erano davvero splendide; anch'io non le avevo mai viste così ; chi saliva dalla Danter si fermava incantato ad ammirare il panorama
Erano davvero splendide; anch'io non le avevo mai viste così ; chi saliva dalla Danter si fermava incantato ad ammirare il panorama
mariodb Well-known member 29 Gennaio 2008 #8 Cri ha detto: Sempre bellissime... anche in un mare di nuvole ! Clicca per espandere... il canale centrale che si vede è la Val Culea e Culea Integrale, no?
Cri ha detto: Sempre bellissime... anche in un mare di nuvole ! Clicca per espandere... il canale centrale che si vede è la Val Culea e Culea Integrale, no?
B bomar Active member 29 Gennaio 2008 #9 Si mariodb è Lei. Con il traverso a sx per collegarsi al passo...e anche per il saltone
E enigma New member 29 Gennaio 2008 #12 Ciao Cri, le tue foto sono bellissime! Non è che mi potresti fare la cortesia di mandarmi le foto ad alta risoluzione? Grazie!
Ciao Cri, le tue foto sono bellissime! Non è che mi potresti fare la cortesia di mandarmi le foto ad alta risoluzione? Grazie!