Campo Imperatore

PaoloL

Well-known member
C'e' stato qualcuno ultimamente ??
Situazione neve e piste ??
E' frequentabile di sabato ?? Quanta fila ?? Ma lo skipass si fa alla base della funivia ?? Ma c'e' parcheggio ?? Quanto bisogna scarpinare dal parcheggio alla funivia ??
Altri consigli utili ??

Ciao e grazie:D

Skipass alla base. Parcheggio ce n'è non so nei giorni affollati. Scarpinare poco. La conosco poco ci sono stato un paio di volte. Ha due impianti che servono 3-4 piste carine. Fuoripista bellissimi se si scende fino in fondo o se si ha voglia di salire a piedi

C'e' stato qualcuno ultimamente ??
Situazione neve e piste ??
E' frequentabile di sabato ?? Quanta fila ?? Ma lo skipass si fa alla base della funivia ?? Ma c'e' parcheggio ?? Quanto bisogna scarpinare dal parcheggio alla funivia ??
Altri consigli utili ??

Ciao e grazie:D

le seggiovie sono due, quindi la fila c'e',....anche troppa a volte

Sono andato di venerdi...giornata fantastica, neve vera e splendida, fila nada de nada (ma questo credo dipenda dai giorni)....guardati il mio report fotografico...le piste sono poche ma ne vale la pena...io per qualità di neve e di costi lo preferisco a campo felice e ovindoli poi ognuno ha le sue idee...(almeno per una giornata sugli sci)
E' pur vero che si parte da quota 1800 circa (cosa che nei comprensori vicini è quasi la vetta diciamo) quindi è molto più favorevole trovare temp giuste anche in questo periodo...te lo consiglio...

Sono andato di venerdi...giornata fantastica, neve vera e splendida, fila nada de nada (ma questo credo dipenda dai giorni)....guardati il mio report fotografico...le piste sono poche ma ne vale la pena...io per qualità di neve e di costi lo preferisco a campo felice e ovindoli poi ognuno ha le sue idee...(almeno per una giornata sugli sci)
E' pur vero che si parte da quota 1800 circa (cosa che nei comprensori vicini è quasi la vetta diciamo) quindi è molto più favorevole trovare temp giuste anche in questo periodo...te lo consiglio...

Infatti volevo andarci in alternativa al delirio di Campo Felice & co. ma se il sabato devo fare file anche li...

.

Per PaoloL

Lascia perdere, se vuoi evitare la fila il sbato, Campo imperatore nn fa per te, le file sono assicurate sabato e domenica, soprattutto adesso che Campo Felice e Ovindoli sono in mancanza di neve e vanno tutti lì. Io 2 sabati fa (e c'era ancora neve un pò dappertutto) ho trovato file brevi a inizio giornata, ma già dalle 10 erano 10 minuti di fila, qualcosa peggio subito prima di pranzo.La domenica poi non si affronta proprio....