Riaperta la Direttissima del Baradello ad Aprica

fgrea

New member
Gran bella pista davvero, sono riuscito a rifarla sabato dopo anni.
Ho preso foto e video, x chi interessa li trova qui.

se Aprica avesse gli impianti e l'innevamento a regola d'arte, come per esempio a Madesimo, sarebbe secondo me la migliore località sciistica della Lombardia

Sono stato ieri per la prima volta a l' Aprica, belle le piste che scendono fino in paese come la direttissima del Baradello, peccato che sono riuscito a farla solo una volta perchè causa forte vento verso mezzogiorno hanno chiuso tutti gli impianti.
Con gentilezza ho chiesto alla cassa se era possibile ricevere un rimborso parziale o un buono sconto......indovinate cosa mi hanno risposto.

ciao

Anche io sia sabato che ieri ero in Aprica (ho la casa a 35km.........)........da paura..........il vento di ieri, ma nn credo che per eventi naturali come quelli di ieri si possa avere un buono sconto o un rimborso parziale.
Aprica secondo il mio parere è un bel comprensorio, se terrebbero le piste un pochino meglio.
Sta rinascendo in questi anni speriamo che continuino nei miglioramenti e nei progetti che ho sentito....
Ciao

sapete se all'aprica hanno aperto il park? io avevo chiesto a inizio gennaio ma non l'avevano ancora fatto causa scarsa neve... ora dovrebbe essercene un po di più :D

.