Beh, dove sei finito?

Wolfi

In pausa
Caro GENERALE, dove caspita sei finito?
Ti eri presentato con tanti buoni propositi ma poi, siamo solo al 28 gennaio, dove sei fuggito?
Per dovere d'informazione, oggi sulle Dolomiti situazione a dir poco drammatica:
temperatura + 8 a 2000 mt!!!
Neve bagnata come quella di fine aprile, piste devastate e, come non bastasse il vento di ieri ha fatto riversare sulle piste stesse milioni di aghi, pigne e rami spezzati!!!!
Mai vista una cosa del genere, a gennaio!

Menomale che doveva essere un "bell'inverno".
Mah.....
 
Caro GENERALE, dove caspita sei finito?
Ti eri presentato con tanti buoni propositi ma poi, siamo solo al 28 gennaio, dove sei fuggito?
Per dovere d'informazione, oggi sulle Dolomiti situazione a dir poco drammatica:
temperatura + 8 a 2000 mt!!!
Neve bagnata come quella di fine aprile, piste devastate e, come non bastasse il vento di ieri ha fatto riversare sulle piste stesse milioni di aghi, pigne e rami spezzati!!!!
Mai vista una cosa del genere, a gennaio!

Menomale che doveva essere un "bell'inverno".
Mah.....

Bah..dopo due settimane di neve e condizioni ottime..su tutte le alpi..questi discorsi li lascerei perdere..anche eprchè sono situazioni estremem che durano pochi giorni...
 
anche ieri a bormio stessa situazione...
piante sradicate che finivano sulle piste, nel parcheggio di un hotel, una è finita sopra un auto!
le piste erano marroni, però ieri mattina la neve era veramente buona!
 
oggi siamo messi peggio sono salito sull auto a lecco e segnava 21 gradi!
simoski sei di Carate! siamo vicini allora!
 

.

Bah..dopo due settimane di neve e condizioni ottime..su tutte le alpi..questi discorsi li lascerei perdere..anche eprchè sono situazioni estremem che durano pochi giorni...

Già, ti farei vedere le piste marroni.
Pochi giorni, poi cosa faranno, via di aspirapolvere per togliere aghi e pigne?
Oppure arriveranno due metri di neve a coprire tutto?
 
Ma che palle....siete sempre a lamentarvi......ma ringraziate iddio che quest'anno è già andata meglio rispetta alla passata stagione no!!!! ha fatto metri di neve fino a una settimana fà...:D
 
anche ieri a bormio stessa situazione...
piante sradicate che finivano sulle piste, nel parcheggio di un hotel, una è finita sopra un auto!
le piste erano marroni, però ieri mattina la neve era veramente buona!

Noooooooooooooooooooooo
io vengo a Bormio l'8 ed il 9 febbraio ......
non voglio andare su a Livigno .....
 
Top