Caro GENERALE, dove caspita sei finito?
Ti eri presentato con tanti buoni propositi ma poi, siamo solo al 28 gennaio, dove sei fuggito?
Per dovere d'informazione, oggi sulle Dolomiti situazione a dir poco drammatica:
temperatura + 8 a 2000 mt!!!
Neve bagnata come quella di fine aprile, piste devastate e, come non bastasse il vento di ieri ha fatto riversare sulle piste stesse milioni di aghi, pigne e rami spezzati!!!!
Mai vista una cosa del genere, a gennaio!
Menomale che doveva essere un "bell'inverno".
Mah.....
Ti eri presentato con tanti buoni propositi ma poi, siamo solo al 28 gennaio, dove sei fuggito?
Per dovere d'informazione, oggi sulle Dolomiti situazione a dir poco drammatica:
temperatura + 8 a 2000 mt!!!
Neve bagnata come quella di fine aprile, piste devastate e, come non bastasse il vento di ieri ha fatto riversare sulle piste stesse milioni di aghi, pigne e rami spezzati!!!!
Mai vista una cosa del genere, a gennaio!
Menomale che doveva essere un "bell'inverno".
Mah.....