Ma certo che lavorare con il maestro è sempre meglio,però delle riflessioni a secco a volte
possono aiutare in certi dettagli...e lo sci ne è pieno, che magari in pista non si approfondiscono, o non vengono approfonditi . Qui si propongono anche degli esercizi che sinceramente non avevo mai sperimentato ( oro avanzato con decine e decine di ore di maestro) e infatti ho trovato qualche magagna....Daltra parte le discussioni sui video appartengono alle migliori scuole che in serata ripropongono il lavoro fatto in giornata ...con esempi giusti e sbagliati.. Io l'ho trovato utile e ben fatto e magari qualcuno dei nostri bellissimi e "carissimi " maestri perdesse unn pò di tempo a sviluppare un lavoro del genere...ma questa rimane una mia opinione personale. Ciao