Ecco, mi ero già autoconvinto (dopo un lungo inverno di pensa e ripensa :think: )che quest'anno avrei passato la mia settimana al Pirovano, e invece adesso mi è tornato il dubbio su cosa scegliere!!
Diciamo che sicuramente il Livrio è incomparabile per il panorama e per la comodità degli impianti, ed è più economico.
Le 2 scuole direi che si equivalgono, mentre dalla sua invece il Pirovano ha un'atmosfera un po' più frizzantina e ho trovato anche la presenza di alcune ragazze (al Livrio molto rare, aimé), il che non guasta mai... :lol:
Vi sono poi in più la piscina e la discotechina che non sono da disprezzare, anche se a qualcuno potrebbero non fregare, mentre al Livrio una volta che hai finito di sciare non hai molti altri svaghi.
Però vuoi mettere che bello al Livrio quando ogni tanto alla sera verso le 21 si usciva e con il gatto ti portavano fino in cima al Tuckett per poi tornare all'albergo sciando al chiaro di luna? Spettacolo...
Morale: non so proprio cosa scegliere, visto che non ho ancora prenotato (penso che lo farò uno o 2 giorni prima, tanto non c'è problema di posti), e mi sa che alla fine mi ridurrò a scegliere dove andare facendo testa o croce.
P.S: anche se la cosa non interesserà molto gli altri utenti di questo forum, al Livrio ho avuto diversi maestri e tutti bravi.
Il più bravo in assoluto è stato Fiorenzo Gerola (che purtroppo da qualche anno non fa più parte della scuola), poi seguono a ruota Heinz e De Florian (anche loro 2 per motivi purtroppo diversi non sono più al Livrio), Armando e Arialdo Carletti.
L'unico con il qualr non mi sono trovato bene (opinione del tutto personale) è...
Beh rispettiamo la legge sulla privacy, in ogni caso non mi piaceva molto perché era un po' fancazzista, per 2 sere ad esempio ha bucato l'appuntamento per vedere le riprese video fatte al pomeriggio, mentre durante le lezioni capitava che quando io scendevo cercando di dare il meglio di me vedevo lui in fondo che chiacchierava allegramente con qualche amico incontrato sulle piste non degnandomi di uno sguardo...
Anzi dai ti faccio un indovinello: il suo cognome è uguale al nome di un (abbastanza) noto quotidiano nazionale senza l'articolo iniziale (esempio se fosse LA REPUBBLICA il cognome sarebbe REPUBBLICA).
Capito chi è?