Perche' non fare una lista dei negozi di sci?

BRAVEHEARTbg

New member
Mi rivolgo a tutti da cui dipende e agli utenti per dire se potrebbe essere una cosa utile.
Io personalmente troverei utilissimo se ci fosse un topic evidenziato NEGOZI. Si puo' fare per reggione, con indirizzo, telefono e breve descrizione e magari un link per ogni negozio - "commenti ed esperienze personali". Cosi io non dovro cercare come pazzo tutti gli articoli al riguardo, drey non dovra scrivere per decine di volte Ornello, MDL company etc.
Si potrebbe fare anche la categoria negozi e venditori on-line o anche laboratori.
Che ne dite?

quoto, fabio cosa ne dici?

Pensate se creassimo anche una sorta di etichetta, del tpo: consigliato da Skiforum?

Davvero un'ottima idea.. non dovrebbero neppure esserci problemi burocratici di nessun genere...in quando trattasi di pubblicità gratuita!

.

sono pienamente d'accordo, avevo suggerito anche io la creazione di un contenitore di "recensioni" sulle nostre esperienze d'acquisto.

Ci sto pensando... una specie di database diviso per regioni.
Vi potrebbe essere utile? Ma la devo fare io!

Davvero un'ottima idea.. non dovrebbero neppure esserci problemi burocratici di nessun genere...in quando trattasi di pubblicità gratuita!

L'idea è buona,ma attenzione...non diamo per scontato che tutti i post saranno positivi.
E' buona pubblicità se la recensione è positiva,ma nel caso di negatività qualcuno potrebbe avere da ridire.
Personalmente trovo giusto che si sappia chi opera bene o meno!

In un altro forum che seguivo era venuta fuori l'idea (allora si parlava di strutture turistiche).
Si è poi preferito non farne nulla,perchè nell'acquisto concorrono molte variabili,anche personali (soggettive).
Senza contare interventi "provocatori o tendenziosi" a promuovere o a condannare questo o quel negozio.
E' già successo di vedersi arrivare denuncie per diffamazione.
Il web ha migliaia di utenti e di sfaccettature,e un potenziale nascosto...

Penso sia meglio informarsi bene,prima di farlo!! :think:

già...non vorrete mica vedere drey in galera, lasciando sguarnita la sezione materiali, per avere sparato a zero contro i vari deca del pianeta??
xspac xspac :pERF :pERF :SISI :SISI

Ma i negozi e i commenti ci sono cmq! O si fa una regola che nessuno parla di negozi perche si rischia la denuncia o non vedo perche non organizzare e sistemare i commenti e i nomi dei negozi che tanto ci sono in giro per il forum.

Beh io son nuovo qui, quindi non posso proporre più di tanto, ma un bel database in cui ognuno dice dove ha comprato gli sci, modello e quanto li ha pagati... sarebbe utilissimo per tutti!

Ciao,

parlando personalmente sarebbe di aiuto infinito, visto che tutti gli sci che mi sono stati consigliati, non ne sono riuscito a trovare uno che sia uno nei vari negozi che ho visitato, mentre sarebbe stato molto più facile sapere per prima cosa i negozi che vendono sci nella mia zona,o limitrofi, ma di questi anche le marche che vendono, potendo così scremare i vari esercizi pubblici da dover controllare.
Consigliare un negozio oppure un altro, è molto personale, perchè uno potrebbe essersi trovato benissimo mentre un'altro no, l'importante alla fine è sapere i negozi seri da quelli che cercano di venderti per forza un loro sci pur sapendo non adeguato al tuo stile.