.
.......Se al momento dello Skipass il vento era inferiore è un'altro discorso. non possono prevedere anche se o a che ora il vento aumenta. .......
mi pare di aver capito che felix si stia lamentando del fatto che il DS non ha informato correttamente (ma sappiamo che la parola correttamente non va quasi mai d'accordo con la parola soldi) gli sciatori che in giornata si sarebbe alzato il vento e che fare il sellaronda sarebbe stato inopportuno..... se vivessimo in un mondo ideale
Ma x' quelli degli impianti non rimborsano mai?! io se sul lavoro sbaglio m tocca pagare d tasca mia, se loro fanno qlc d sbagliato x' nn risarciscono mai!?!?
Concordo, ero anch'io a CampitelloDomenica 27 ero a Campitello e dalle 9 di mattina era chiarissimo che la funivia non sarebbe partita e che tutti gli impianti di Col Rodella e Belvedere sarebbero stati chiusi. Mi sembra strano che le altre valli non fossero informate....
Lunedi 28 invece era tutto aperto, ma c'è stata un po' di confusione, con informazioni contrastanti tipo "sellaronda aperto"-"sellaronda chiuso". Io ho fatto solo Col Rodella-Val Gardena e ritorno e non c'era vento, immagino i problemi fossero dall'altro lato. Comunque fin dalle 9 da Campitello sconsigliavano il sellaronda per problemi di vento.
Insomma, sul lato fassano mi sono sembrati onesti sia domenica che lunedi.