Atomic gsc con attacco neox 412 errore di ki me li ha venditi o grande fortuna?

Antonios

New member
Ciao ragazzi ieri ho acquistato un paio di atomic gsc race ke montavano orginariamente dei neox 310 e x puro caso mi hanno montato dei neox 412 xkè erano terminati i 310 e allora dato ke lo sci lo avevo già acquistato dovevano assolutamente consegnarmelo e a loro spese mi hanno montato quest'altro attacco...cambia qualcosa secondo voi?
Grazie ragazzi!!
:D

Ciao Antonios, il GSC è un modello realizzato per la grande catena Cisalfa/Intersport.

Insomma, uno Special Make Up.

Non fa parte del catalogo ufficiale Atomic.

E' uno sci che ha le sciancrature del SX7 (allround) e lo schema costruttivo del GS10.

Di norma viene proposto con attacco 4tix12 da 12 DIN.

Non è mai una gran fortuna acquistare un SMU (Special Make Up), indipendentemente dall'attacco, specie se si tratta di un allround spacciato per un race carver....

Perdonami se ti ho inviato un pvt mex solo ke sono nuovo quindi ancora nn so come muovermi...
Cmq gli sci sono GSC race e li ho, infatti, comperati come dicevi te da cisalfa xkè cmq x il mio tipo di sciata era forse eccessivo un race gs 10 (sono un argento base) ed il gsc poteva corrispondere alle mie caratteristike tecnike e disponibilità economike.
Il mio venditore è stato abbastanza esaustivo nello spiegarmi le caratteristiche dello sci, solo ke ripeto l'unica cosa ke mi preoccupa è ke nn possa essere montato su quello sci un attacco del genere anke se è entrato alla perfezione e mi ha assicurato ke era solo nettamente superiore rispetto al neox 310 tutto qui.purtroppo sul sito atomic nn riesco a farmi un'idea del mio problema xkè nn esiste ne lo sci ne tantomeno dicono su quali sci si possono montare gli attakki neox 412.
Grazie mille!!
Cosa mi consigli di fare?A ki posso rivolgermi x avere una certezza ke gli attakki sono "adatti" e quindi "non pericolosi"?

Perdonami se ti ho inviato un pvt mex solo ke sono nuovo quindi ancora nn so come muovermi...
Cmq gli sci sono GSC race e li ho, infatti, comperati come dicevi te da cisalfa xkè cmq x il mio tipo di sciata era forse eccessivo un race gs 10 (sono un argento base) ed il gsc poteva corrispondere alle mie caratteristike tecnike e disponibilità economike.
Il mio venditore è stato abbastanza esaustivo nello spiegarmi le caratteristiche dello sci, solo ke ripeto l'unica cosa ke mi preoccupa è ke nn possa essere montato su quello sci un attacco del genere anke se è entrato alla perfezione e mi ha assicurato ke era solo nettamente superiore rispetto al neox 310 tutto qui.purtroppo sul sito atomic nn riesco a farmi un'idea del mio problema xkè nn esiste ne lo sci ne tantomeno dicono su quali sci si possono montare gli attakki neox 412.
Grazie mille!!
Cosa mi consigli di fare?A ki posso rivolgermi x avere una certezza ke gli attakki sono "adatti" e quindi "non pericolosi"?

in genere i buchi sono uguali per tutti gli attacchi di una stessa marca

cmq gli attakki nn sono avvitati sullo sci direttamente sono inseriti nella soletta una placca tipo quella ke montano gli atomic gs 12
quindi dici ke posso essere tranquillo!!?

.