Skimap decenti del dolomitisuperski

Mad77

Well-known member
Scusatemi, ma dove posso trovare delle belle skimap come Dio comanda (dettagliate, con indicazione di tutte le piste ben chiare e gli impianti) inerenti i comprensori del dolomitisuperski?

Se navigo nel loro sito, mi fa vedere la skimap della valle indicandomi impianti e piste ma non mi soddisfa, la voglio più dettagliata.

E' tornato un amio amico che è stato in marmolada, e mi ha dato la skimap cartacea. Da un lato tutto il dsk (come sul sito), nell'altra parte la skimap dettagliata dell'area arabba/marmolada.

Ecco....chi mi sa dire dove posso trovare queste mappe dettagliate che sono presenti in tutti i comprensori sciistici che abbiano un sito internet tranne che sul sito dolomitisuperski?

Scusatemi, ma dove posso trovare delle belle skimap come Dio comanda (dettagliate, con indicazione di tutte le piste ben chiare e gli impianti) inerenti i comprensori del dolomitisuperski?

Se navigo nel loro sito, mi fa vedere la skimap della valle indicandomi impianti e piste ma non mi soddisfa, la voglio più dettagliata.

E' tornato un amio amico che è stato in marmolada, e mi ha dato la skimap cartacea. Da un lato tutto il dsk (come sul sito), nell'altra parte la skimap dettagliata dell'area arabba/marmolada.

Ecco....chi mi sa dire dove posso trovare queste mappe dettagliate che sono presenti in tutti i comprensori sciistici che abbiano un sito internet tranne che sul sito dolomitisuperski?

l'unica è girare per le località del superski e farsi dare la cartina gratuita... a me manca solo quella numero 10 della valle isarco perche' non sono mai stato (troppo distante da casa mia circa 120km)

Arabba/marmolada, come le altre località del sellaronda, hanno una doppia cartina quella normale che ti ha dato il tuo amico (comprensorio di valle e ds) e una la cui prima pagina è bianca ed è un po piu' grande: c'e' Sellaronda in un lato e comprensorio di valle + DS dall'altro...

Esistono poi 2 cartine speciali: quella col tour della grande guerra (che trovi piu che altro nella zona del civetta) e la grande novità di quest'anno: cartina ALTA BADIA + PLAN DE CORONES da un lato, 6 skitour da fare fra questi 2 comprensori dall'altro lato.

dimenticavo le cartine ufficiali DS di questa stagione hanno i loghi Mercedes e Colmar. Quelle dell'anno scorso solo la Mercedes. 2 anni fa nessuno sponsor..

ogni società di impianti nel DS, a volte, ha la propria cartina più o meno bella

Io uso le cartine delle singole valli, naturalmente cartacee..quelle su internet sono indecenti..fino a qualche anno fa esistevano anche delle specie di libricini con su tutte le skiareas con tanto di carte, ma è da un paio d'anni che non le trovo più

.

fino a qualche anno fa esistevano anche delle specie di libricini con su tutte le skiareas con tanto di carte, ma è da un paio d'anni che non le trovo più
Più sponsor arrivano... e più migliora il servizio... :DDD

Se ne arrivano altri o le cartine saranno stampate su carta igienica :D

Qualcuno è in possesso di uno scanner A3?

Chissà perchè non mettono i PDF sul sito, sarebbe piuttosto logico ed invece...

A dire la verità posseggo (sempre grazie a quel mio amico) una specie di rivista che sponsorizza il DS, che raccoglie tutte e dodici le valli. Ogni valle occupa due pagine, e metà pagina c'è la skimap dettagliata come dico io. Quella di arabba coincide con quella cartacea di cui parlavo prima, quindi è affidabile. Solo che è un po' piccolina, e non ci sono i nomi delle piste e degli impianti. Speravo di riuscire a trovare i pdf. Vabbè...mi tocca cecarmi.

Per lo skicivetta esiste il pdf in rete... ma non nel sito del DS.

Fra un po' (molto) tempo avrò nel mio sito cartine 3D estive e invernali della Val di Fassa...se avete un po' di pazienza...:D per ora sopportate il cartaceo!

Più sponsor arrivano... e più migliora il servizio... :DDD

Se ne arrivano altri o le cartine saranno stampate su carta igienica :D

Qualcuno è in possesso di uno scanner A3?

per Fabio: mi metto a disposizione ho lo scanner industriale (tipografia) e un sacco di altre cose (elettronica di consumo), mi sono permesso visto l' argomento e l' utilità comune conscio che questa non sia la sede giusta per promuovere la propria attività.

ziggy

io ogni anno prendo le cartine di Alta badia, gardena, arabba-marmolada e Val di fassa (ski area belvedere) ...
sono tutte delle stesso tipo tranne quella della val di fassa che è in un formato diverso