Sauris- fvg

davide

Member
Una foto dalla paperaselvaggia oggi sulla pista Zheile di Sauris di sopra


16925-pista-sauris-zheile.jpg



La papera dice che sono in sette in totale che sciano.... :NNO voglio anch'io sciare un giorno a Sauris, a volte sono meglio due piste vuote che 100 stracariche di gente.
 
Sauris

Altra foto in diretta da sauris della nostra paperaselvaggia. E' la pista Rehikelan



16967-sauris2.jpg




Quando ritorni, ci fai vedere qualche foto di queste piste? Sono introvabili in rete, avresti l'esclusiva!!!!
 
grazie davide!! prometto che quanto prima posterò foto decenti!! (qs erano col cellulare, scusate!!)
ah fabio, esattamente nn ti so dire, ma sono pistine corte, io le definisco divertenti ma x sciatori esperti sono assolutamente limitanti. son divertenti x una giornata diversa, magari in compagnia in assoluto relax, senza grosse pretese anche se la pista Rheikelan è una pista in cui fanno gare fisi.
ottimo comprensorio invece per chi volesse avvicinarsi allo sci, trovare piste sgombre a fine gennaio con una splendida giornata come ql di oggi nn è da molte località sciistiche!!!
cerco le foto poi le posto,promesso!!!
 
ah beh.. se è x qs, la sfiga ha voluto che cadesse un albero sui fili dell'alta tensione lasciando senza corrente tutta la zona!! abbiamo finito di sciare un pò prima del previsto ma siam stati ripagati prontamente da un giro col gatto delle nevi!! la prontezza dei responsabili degli impianti ha veramente tolto ogni disagio. giornata nel complesso buona!
 
..e poi se ti vuoi fare una pausa..puoi sempre andare da Zahre beer e berti una buona birra artigianale !!!
 
bene.. da qui nn si vede un clinz :mann:
ho spedito alkapa la foto sbagliata...:(

..scusate..
beh cmq si vede lo skilift che costeggia la pista (che nn si vede) Rheikelan, mentre sulla destra si intravede la seconda pista del comprensorio di Sauris di sopra: la Zheile
ovviamente le foto son dell'inverno 2005-2006
ok ok cercheròdi fare meglio e di imparare a postare le foto da sola...

nn trovo la faccina che arrossisce!!!
 
eddai.. dopo mille tentativi forse ce la faccio..
eccovi alcune foto del comprensorio sciistico di Sauris di Sopra..

pista Rikhelan
24323-immagine-023.jpg


manovia x principianti
24324-immagine-013.jpg


pista Rikhelan
24325-immagine-009.jpg


skilift della pista Zheile
24326-immagine-027.jpg
 
Ultima modifica:
Top