RX8 vs RX9 - differenze??

l.scremin

New member
ciaoo ragazzi, qualcuno sa darmi qualche info su questi 2 sci? li sto vedendo a tantissimi maestri, il che mi fa pensare che oltre ad essere un ottimo sci, sia anche facile, ma allo stesso tempo di prestazioni...
che dite?

io ho l RX8 e mi ci trovo alla grande... è uno sci facile e divertente se sei uno sciatore di buon livello, gli rx9 nn so un mio amico li ha ma di 2 anni fa quindi nn so dirti come sono i nuovi

rx8 più sciancrato, più facile nell'indirizzamento in curva.
rx9 più vocato alla velocità, archi di curva ampi.

Non vi sono, oltre a queste, grosse differenze prestazionali.

Il modello dell'anno precedente costa sempre un po' meno di quello attuale... poi quello 2007 ha un attacco sottodimensionato per il tipo di sci.

Credo che puoi trovare presso un buon negoziante un prezzo leggermente migliore del modello 2008. Quello del link è scontato del 30% rispetto al listino....

io ho preso il 2008 da skibilek (uno degli ultimi che avevano) a 280 comprese spedizioni e attacco railflex fs11 :)

io ho preso il 2008 da skibilek (uno degli ultimi che avevano) a 280 comprese spedizioni e attacco railflex fs11 :)

Un ottimo prezzo. Se facevi montare l'FX12 (mi sembra che vi sia la possibilità) quanto ci dovevi riaffondare?