Vedi caro Stef,
Che sia "cribbio" o "cazzo", non mi riguarda. "cribbio" si usa per esprimere meraviglia o disappunto. Se fosse stato davvero "cribbio", no problem (e ci sarebbe anche da discutere su questo, ma andiamo oltre)... ma c...o, è ambiguo. Che sia voluto o no? Non è stata una mossa molto carina, in nessun caso. E del tutto fuori luogo, per i motivi cui ti ho esposto.
Dici che la maleducazione lo si dice in faccia a qualcuno che conosci.
Evidentemente non sai che anche su Internet esistono delle regole di buon comportamento. Ti rimando a questo link (e mi auguro vivamente che tu lo legga con attenzione):
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Io, se sbaglio, sono il primo a chiedere scusa. Prova a mettere in Cerca "scusa" e "scusate" e il mio nick e vedi un po' quanti topic vengono fuori.
Ma qui, non mi pare proprio di essere dalla parte del torto. Vedi un po' cosa han detto gli altri che son intervenuti in questo thread.
Tu, invece, continui a punzecchiare e mandare frecciatine (come in quell'altro topic sul canting degli scarponi Atomic B80), a scrivere anche in maiuscolo (che significa gridare).
Be' francamente, non so cosa dirti. Anzi, sì... ti chiedo scusa se ti ho punto nel tuo fare ed essere supponente.
Ciao.