datemi un consiglio

stef

New member
Salve, sono alto 167 cm (scalzo) e peso 57 kg.(molto leggero). Il mio livello di sciata è rimasto ad argento base (in quanto non ho "preso" piu' il maestro) prediligo le curve strette ma soprattutto per controllare la velocità. Ho dei nordica 170 cm usati pochissimo del 2001 easy carve,sciancrati si, ma non troppo . Vorrei usarli il 2 e 3 febbraio a FAI della PAGANELLA.Andranno ancora bene ???? SCUSATE: premetto che negli ultimi anni ho sciato con i very wed'ze. RISPONDETE C...O

Ultima modifica:
proprio tu mi dici questo?! e per fortuna che sei una persona che stimavo. Comunque avere fretta non penso sia da maleducati. e non ho scritto niente di offensivo. poi e assurdo che si deve mettere il motivo del cambiamento messaggio dato che è il mio!? Comunque ..... grazie del consiglio

- su Skiforum in questo periodo vengono aperti 20 topics al giorno nella sezione Materiali, attrezzatura e manutenzione;

- non faccio questo per lavoro, ma per passione;

- quando è possibile, cerco di dare una risposta a tutti, ma bisogna avere pazienza. Non posso tenere d'occhio tutti i topics. E lo stesso gli altri.

- hai postato la tua domanda di sabato, quando molti sono via (io ero a sciare)

- un tempo ragionevole nelle risposte, in settimana, è tra le 12 e le 24 ore, nel weekend spesso è necessario attendere il lunedi.

Vedo che continui ad essere poco educato, c'è modo e modo di dire "scusate potete rispondermi subito please? ho fretta..."

In due anni di moderatore di skiforum, ti assicuro che di gente con un atteggiamento simile al tuo, ne ho trovata ben poca.

Ognuno riceve le risposte che merita. Non ho più la tua stima? La cosa non mi tange. Ma un consiglio spassionato te lo dò comunque: vai a scuola... non di sci, ma di galateo.

Pace.

Quoto in pieno Drey anche se non ne ha minimamente bisogno. A tutti piace ottenere delle risposte e ci si rivolge ai più espperti del forum per avere consigli dritte e incoraggiamenti. Ma da qui a pretendere ce ne passa. Si dimentica con troppa facilità con quale pazienza...troppa, e quale competenza ci sia qualcuno come Drey o Racekitten o altri che dedicano il loro tempo libero al forum
In questi casi si dice solo GRAZIE!!! e se ci vuole qualche giorno si dice GRAZIE lo stesso.
Io ho ricevuto solo buoni consigli e comprensione.
Per cui rinnovo ancora il mio personale ringraziamento ai ragazzi che si danno da fare e
PAZIENZA FIOI CHE GHE NE VOL TANTA

E CONTINUI .............ma quale atteggiamento????? SCUSATE se avevo fretta ,ma maleducato lo SI VA A DIRE A QUALCUNO CHE SI CONOSCE PERSONALMENTE, E IN FACCIA, NON PER FORUM. E NON è CHE CI SEI SOLO TU PER CONSIGLI .COMUNQUE AVEVO MESSO I PUNTINI E NON HO SCRITTO LA PAROLA CHE TU FORSE AVEVI PENSATO (C...O = CRIBBIO) . E FINISCE IL DISCORSO GRAZIE

per drey mister galateo . queste cose dille a qualcuno che conosci di persona e in sua presenza , non offendere via forum . FINE DELLA DISCUSSIONE (c...o = cribbio)

Vedi caro Stef,

Che sia "cribbio" o "cazzo", non mi riguarda. "cribbio" si usa per esprimere meraviglia o disappunto. Se fosse stato davvero "cribbio", no problem (e ci sarebbe anche da discutere su questo, ma andiamo oltre)... ma c...o, è ambiguo. Che sia voluto o no? Non è stata una mossa molto carina, in nessun caso. E del tutto fuori luogo, per i motivi cui ti ho esposto.

Dici che la maleducazione lo si dice in faccia a qualcuno che conosci.

Evidentemente non sai che anche su Internet esistono delle regole di buon comportamento. Ti rimando a questo link (e mi auguro vivamente che tu lo legga con attenzione):

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Io, se sbaglio, sono il primo a chiedere scusa. Prova a mettere in Cerca "scusa" e "scusate" e il mio nick e vedi un po' quanti topic vengono fuori.

Ma qui, non mi pare proprio di essere dalla parte del torto. Vedi un po' cosa han detto gli altri che son intervenuti in questo thread.

Tu, invece, continui a punzecchiare e mandare frecciatine (come in quell'altro topic sul canting degli scarponi Atomic B80), a scrivere anche in maiuscolo (che significa gridare).

Be' francamente, non so cosa dirti. Anzi, sì... ti chiedo scusa se ti ho punto nel tuo fare ed essere supponente.

Ciao.

Con un titolo del genere drey è stato anche fin troppo gentile. Io topic con titoli simili nemmeno li apro. Dovevi scrivere un titolo più chiaro, una sintesi della tua richiesta.

E poi quel tuo rispondetemi c...o è da maleducati.
Quindi ringrazia chi ha perso tempo per farti di educatore!

per drey mister galateo . queste cose dille a qualcuno che conosci di persona e in sua presenza , non offendere via forum . FINE DELLA DISCUSSIONE (c...o = cribbio)

solo x questa meritava un'occhiata al topic :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ultima modifica:
se guardate bene l' ho scritto io scusa, anzi ho scritto scusate , e in grande. che devo fare di piu'?. SCUSATE ,SCUSA ,SCUSATE TUTTI VOI . TUTTA COLPA MIA , FARO' LEZIONI DI GALATEO OLTRE CHE DI SCI , SCUSA FABIO , SCUSA DREY, MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE VI HO DETTO DI OFFENSIVO,PURTROPPO LA TENACITA' FA PARTE DEL MIO BRUTTO CARATTERE . CHINO IL CAPO A TUTTI VOI ,E CERCHERO' DI NON CONPORTARMI PIU' COSI'. SONO SINCERO CREDETEMI, NON SO NEANCHE USARE BENE IL PC E NON SO COME COMPORTARMI IN UN FORUM. AVETE RAGIONE . VI CHIEDO PERDONO. ti stimo sempre Drey ( anche se a te non interessa ), ripeto sono sincero credetemi, per una sciocchezza non vorrei essere la pecora nera del forum. presumo che per quel consiglio non se ne parla nemmeno giusto???

stef, conosco drey da un pò, secondo me se ci metti la foto di una qualche bella brasiliana ti perdona al volo :lol: :lol:

PS benvenuto sul forum :D :D

Ciao,

da parte mia, sono nuovo del forum, e posso dire soltanto di non aver mai trovato in internet tanta disponibilità nel dare consigli e aiuti come in questo forum.
Vedi Stef, come dice Drey, fanno questo per passione non per lavoro, eppure sono davanti al pc le ore intere, notti, per dare a noi la possibilità di fare l'acquisto migliore e in negozi più sicuri e seri, e perchè nò scambiare 2 parole tra amici di rete, dividendo la stessa passione per questo sport!!
non mi rimane altro che dire grazie a tutti voi!
dimenticavo, consigli e aiuti di una qualità elevata e non tanto per darli!