sci o tuta da sci..?

granata92

New member
e rieccomi qua ad aprire un altro post.... premetto che io devo acquistare un paio di sci, la cosa non è urgente dato che sto usando quelli di mio padre, ma ne ho bisogno...

poi ho anche la tuta da sci da cambiare..., sto usando i pantaloni di mio padre e la mia giacca che però è leggermente piccola...

per gli sci se ne riparlerebbe ad aprile, 399€, forse un po meno... ma siamo li...

avrei preso quelli, se non fosse che mi è ritornato su un moto di patriottismo olimpico da cittadino di torino 2006 doc... e ho visto un completo tuta + pantalone di torino 2006 a 100€... questo http://torino.bakeca.it/sport-campeggio/tuta-da-sci-delle-az46319312

se prendo la tuta, non sono sicuro di arrivare ad avere i soldi per li sci, ma potrei riuscirci comunque..., se invece prendo gli sci, non credo prorpio di riuscire a prendere l' anno prossimo (perchè a quel punto se ne riparlerebbe l' anno prossimo) la tuta di torino 2006...

che faccio?? :D:D

dai non risponde nessuno?? io vado a letto che domani mi devo svegliare alle 5 e 45, perchè alle 7 e 20 ho il treno per bardonecchia... quando torno vi dico come sono andati i fisher di mio padre e vorrei leggere qualche consiglio!! :D:D

grazie buona domenica a tutti!!

forse è meglio provarla una tuta no?
cmq c'era anche in un outlet vicino a casa mia e costava mi pare 60 euri tutta...

si, erano prezzi a saldo ed ero tentato pure io di prenderla ma poi ho lasciato perdere a causa dell mia fidanzata che mi stava per strappare un braccio per portarmi in un negozio della BIALETTI CAAARINISSSSIMO........ :-|
io abito in provincia di arezzo e l'outlet è quello di valdichiana :-D

.

adesso vedo un po quia torino... se qualcuno sa dove psoso trovarla in torino si faccia avanti! sennò la prendo su ebay...

Ma di che materiale è fatta? I valori di traspirabilità ed impermeabilità quali sono? Già 100€ mi sembrano pochissimi....se venduta a 60€ poi....che è fatta di cotone?

Ma di che materiale è fatta? I valori di traspirabilità ed impermeabilità quali sono? Già 100€ mi sembrano pochissimi....se venduta a 60€ poi....che è fatta di cotone?

tu fai conto che nelle 2 settimane olimpiche ( e in generale nella stagione delle olimpiadi) pantalone e giacca costavano rispettivamente 189 + 229, poi ovviamente essendo una cosa specifica di quelal stagione, cala sempre di più... fino a trovare offerte di questo tipo...

il materiale però è molto buono, ce l' ha la sorella di un mio amico... a me sembra ottima...

ragazzi per quanto riguarda gli sci, così non apro un altro topic, oltre agli elan, pensavo ai nordica speedmachine mach 2 e ai fisher rx fire 6, mi sapete dire prezzo (magari già scontato di fine stagione...) e caratteristiche tecniche oltre al paragone fra questi due e gli elan?

grazie :D:D

Fischer RX6 allround di livello medio/basso, per sciatore appena approdato all'argento base. Confrontabile con Elan Speedwave 8.

Nordica Speedmachine Mach2 allround di livello alto, per sciatore appena approdato all'argento avanzato. Confrontabile con Elan Speedwave 12.

Fischer RX6 allround di livello medio/basso, per sciatore appena approdato all'argento base. Confrontabile con Elan Speedwave 8.

Nordica Speedmachine Mach2 allround di livello alto, per sciatore appena approdato all'argento avanzato. Confrontabile con Elan Speedwave 12.

prezzi? se i nordica costano di meno potrei prendere quelli, se invece stanno sempre sui 399 o comunque li intorno, vado di ela... mi piacciono molto di più...

ps. grassi fa finanziamenti? del tipo 12 mesi... ovviamente con il conto di mio padre...

Ciao granata92, a grandi linee gli RX6 dovresti trovarli intorno ai 300 €, mentre i Nordica sui 400 € o poco più.

Non so se Grassi faccia finanziamenti, dovresti chiedergli...

Come ex volontario di Torino 2006, mi dispiace un po' che si venda la divisa, :(:(ma posso capirlo. In effetti i pantaloni li usa un mio figlio, anche perchè in genere erano stretti di vita, la giacca la uso quasi sempre per sciare e va benissimo. Forse un po' calda quando la temperatura è alta e non troppo traspirante, ma è una onesta divisa.:shock:
Però cercherei di fare entrare tutto, divisa a poco e sci cercandoli scontati.
Se dovessi scegliere, io scierei magari con la giacchetta vecchia di mia moglie, ma con gli sci che voglio io.(Yeah)(Yeah)

Ciao granata92, perchè non prendi in considerazione giacca+pantaloni Fila che ha messo in vendita Infinitosci, nel mercatino? Sono nuovi, certo non sono il top gamma, ma te la caveresti con un buon prezzo...

Ti ho mandato un mp a proposito degli sci... l'hai letto?

Ciao granata92, perchè non prendi in considerazione giacca+pantaloni Fila che ha messo in vendita Infinitosci, nel mercatino? Sono nuovi, certo non sono il top gamma, ma te la caveresti con un buon prezzo...

Ti ho mandato un mp a proposito degli sci... l'hai letto?

si ti ho risposto....

ps. 6 il migliore!