[VENDUTI] Jolly 9090GA scarponi

-SoNic-

The King of Heisse Oma
allora, io venderei (se qlcno li vuole) questi scarponi che ho preso in germania per fare servizio in ambulanza, li uso da poko meno di un anno e sono ankora perfetti, sono il modello da pompiere con allacciatura a cerniera, completamente foderati con membrana gore-tex all' interno, all' esterno sono in kevlar anti-motosega classe1 cioè resistono a tagli accidentali di breve durata di una motosega, suola ammortizzata, anti-acido, anti-idrocarburi, anti-perforazione e puntale antiinfortunistico resistente a 200joule.....il risultato è un prodotto antifiamma e anti tutto.....se pestate una mina, sanno ke eravate voi solo x gli scarponi ke rimangono li!!! :)

numero 47eu / 12usa

li vendo xke mi si è rimpicciolito un po' il piede, hanno la pianta abbastanza larga e xche x come lavoro io in ambulanza (sempre in condizioni sfavorevoli) sono un po' ingombranti sia x guidare sia per "operare" velocemante su pazienti critici!!

li vendo per la miseranda cifra di 100€(eventuali spese di spedizione comprese) trattabili visto ke li ho pagati 150€ e sn dispostissimo ad eventuale consegna a mano e all' invio di foto via mail xke non sono buono di caricare qui le foto, per ogni info mandatemi MP, mail, SMS, segnali di fumo, tamburi australiani etc etc!!!!!!!

ciauz a tutti

Thomas

a scanso di equivoci, anke se nn fregava niente a nessuno li ho venduti.....grazie a tutti

ciauz
Thomas

P.S: se un moderatore vuole cancellare la mia inserzione nn ci sn problemi...ciauz