allora, io venderei (se qlcno li vuole) questi scarponi che ho preso in germania per fare servizio in ambulanza, li uso da poko meno di un anno e sono ankora perfetti, sono il modello da pompiere con allacciatura a cerniera, completamente foderati con membrana gore-tex all' interno, all' esterno sono in kevlar anti-motosega classe1 cioè resistono a tagli accidentali di breve durata di una motosega, suola ammortizzata, anti-acido, anti-idrocarburi, anti-perforazione e puntale antiinfortunistico resistente a 200joule.....il risultato è un prodotto antifiamma e anti tutto.....se pestate una mina, sanno ke eravate voi solo x gli scarponi ke rimangono li!!! 
numero 47eu / 12usa
li vendo xke mi si è rimpicciolito un po' il piede, hanno la pianta abbastanza larga e xche x come lavoro io in ambulanza (sempre in condizioni sfavorevoli) sono un po' ingombranti sia x guidare sia per "operare" velocemante su pazienti critici!!
li vendo per la miseranda cifra di 100€(eventuali spese di spedizione comprese) trattabili visto ke li ho pagati 150€ e sn dispostissimo ad eventuale consegna a mano e all' invio di foto via mail xke non sono buono di caricare qui le foto, per ogni info mandatemi MP, mail, SMS, segnali di fumo, tamburi australiani etc etc!!!!!!!
ciauz a tutti
Thomas
numero 47eu / 12usa
li vendo xke mi si è rimpicciolito un po' il piede, hanno la pianta abbastanza larga e xche x come lavoro io in ambulanza (sempre in condizioni sfavorevoli) sono un po' ingombranti sia x guidare sia per "operare" velocemante su pazienti critici!!
li vendo per la miseranda cifra di 100€(eventuali spese di spedizione comprese) trattabili visto ke li ho pagati 150€ e sn dispostissimo ad eventuale consegna a mano e all' invio di foto via mail xke non sono buono di caricare qui le foto, per ogni info mandatemi MP, mail, SMS, segnali di fumo, tamburi australiani etc etc!!!!!!!
ciauz a tutti
Thomas