consiglio sci

remix

New member
ciao a tutti!sono nuovo!
vi scrivo per avere un consiglio per un paio di sci,dato che sono in procinto di prenderne di nuovi.premetto che non sono uno sciatore esperto,ho imparato da solo e da poco ho iniziato a sciare in maniera "decente".
ho sciato fino ad ora con un paio di semi-carvin dynastar,alti circa 10 cm in più della mia altezza!disastro:SEEE
opterei per un paio di atomic gsc dato che li ho trovati facili da guidare e mi hanno dato belle soddisfazioni.li ho trovati a 280 euro compresi di attacchi.
per quanto riguarda l'altezza,ho pensato ad un 160,arrivano appena al naso.
che mi dite?

Ultima modifica:
do qualche indicazione in più:
peso 70 kg
la mia sciata è abbastanza buona,trovo difficoltà nel curvare a volte,soprattutto quando sono stanco o la pendenza è elevata.questo penso dipenda dal fatto che gli sci sono troppo lunghi,non riesco bene a controllarli in curva,tendono a derapare eccessivamente e ogni tanto tendono a toccarsi le punte...
comunque,diciamo che sono ad un livello argento base,forse un pelino meno,riesco a girare a sci uniti(magari lo stile non sarà impeccabile dato che sono auto-didatta!)

il mio dubbio è soprattutto per la lunghezza,penso che comunque all'altezza del naso vadano bene...

grazie a tutti!

Ultima modifica:
Per i GSC mi limito a quotare drey da un vecchio thread:

drey ha detto:
OK gli Atomic GSC sono un SMU (Special Make Up) realizzato per la catena Cisalfa/Intersport, se non sai cosa è un SMU ti rimando all'uso della funzione Cerca, ne ho già parlato così tante volte in merito che ormai ho la nausea...

EVITALI! E il prezzo non è neppure buono! :pAZ