che attakki uso??

umileboliviano

New member
ho un paio di rossignol scratc e sono indeciso . nn so che attacchi comperare. un silvretta oppure un attacco da discesa o da freestyle?? a me piace molto la powder ma anche saltare, se uso un silvretta secondo voi tiene su salti rail e box??

un silvretta da usare in snowpark???? no no no no no sei fuori....prendi un ottimo attacco da discesa marker o look...sconsiglio salomon a meno che non sia un sth...

perche se salti tanto dato che il carrello è tenuto da una guida in plastia bhe la spacchi...e anche sottobosco ha problemi con il tiraggio...

.

azz clod hai spccato lo skistopper dell'sth ..?? non è impossibile xò certo è abbastanza difficile da rompere....

azz clod hai spccato lo skistopper dell'sth ..?? non è impossibile xò certo è abbastanza difficile da rompere....

Già, allucinante. Pure in negozio che qualche sci lo vedo passare, mai visto uno rotto. vabbè.

In pratica l'ho strappato su un atterragio in switch un po' fuori misura. Linea m di livigno, quindi nulla di particolarmente grosso, anche se sono andato un paio di metri oltre la fine dell'atterraggio.

Però c'è da dire una cosa, che quel giorno ho rotto di tutto: il display di una videocamera da 700 euro, una laminata di 20 cm sui pantaloni, un buco sotto i PE e una zanfata allucinante su un fianco, mi si è bloccata una portierà della macchina ed è morto l'orologio della macchina. Cosa vuoi che sia uno skistopper? ahahahah :-(

io il primo giorno che sciavo con i pe ho rotto lo skistopper dell'attacco salomon atterrando in switch... clod nn sei l'unico sfigato ti ho battuto...eheh...mi si sono rotti dei gancetti di plastica che tengono lo skistopper...xò da allora non ho + problemi...

monto dei salomon s912ti... infatti non sarebbe l'attacco adatto ma almeno è leggero e compensa il peso dello sci...

Beh iio ho rotto solo una volta una talloniera di un S912 Ti ma perchè sono franato su una roccia.

I miei S914 non li ho mai neanche scalfitti...

Level is Level