legamento

clod

New member
ciacatrizzato :D

Oggi ho avuto la vista di controllo e il legamento si è sitemato. Sono troppo felice. Sono anche già andato in piscina a fare un po' di riabilitazione. L'unica cosa devo starci molto attento e non farmi prendere troppo la mano. Tra una 15ina di giorni inizierò anche a fare un po' di bici. E il prossimo inverno.... SCENDIPOWDER!!! :wink:

Sono felicissimo per te Clod... ma non esagerare nei primi tempi di riabilitazione ed anche dopo :wink:

:clap: :clap: :clap: e intanto io sono bloccata con la gamba...dopo vado dal medico...questa volta non può dire che ho male perchè ho sciato... :D

Fabio ha detto:
Sono felicissimo per te Clod... ma non esagerare nei primi tempi di riabilitazione ed anche dopo :wink:

Dopo si deve esagerare per forza 8)

Stroppola in bocca al lupo per la tua gamba. Spero niente di grave :wink:

.

il mio caro dottore mi ha detto che soffro di non mi ricordo cosa...tipo i muscoli non sono mai rilassati del tutto...quindi ora ho una sfilza di roba da prendere...peggio di una nonnetta...

clod ha detto:
Fabio ha detto:

E' meglio che non esageri per almeno un anno dopo che ti sembra di stare bene. La scelta spetta solo a te, ma pensa che dopo è più difficile guarire in fretta.
In bocca al lupo :!:

attore ha detto:
clod ha detto:
Fabio ha detto:

E' meglio che non esageri per almeno un anno dopo che ti sembra di stare bene. La scelta spetta solo a te, ma pensa che dopo è più difficile guarire in fretta.
In bocca al lupo :!:

Crepi il lupo.

Ti ringrazio per il consiglio.

certo la mia è un po' anche una battuta. Mi ritengo fortunatissimo di potr tornare a sciare già quest'anno anche se scierò come un pensionato in pista almeno per 3o4 mesi e se poi vedo che ho buone sensazioni magari in primavera proverò a fare un po di fuori pista-scialpinismo-salti. Con molta calma e ascoltando quello che dice il ginocchio.
La cosa più importante è che posso tornare abbastanza brevemente ad arrampicare.

FALAIP1080 ha detto:
Un passo alla volta e si ritorna sulla neve...! :D

Freestayla teiniti libero per mercoledì sera che andiamo in birreria a camnago io te marco e il nuovo adepto che ci vediamo un paio di dvd sul mio portatile mentre ci scoliamo una birra. Ci sei?

Mittiko!

Non esagerare a fare il nonno se no poi rimani "bloccato" dalla brutta esperienza, io appena sono ritornato a sciare qualche manovra per ricordarmi cos'è un salto l'ho fatta... :think:

Legamento

Ciao Clod anche io sono stato operato al crociato anteriore ginocchio destro diciamo che dopo otto mesi risciavo. Una cosa importante e' non affrettare i tempi e non aver paura quando ricominci, ritorna meglio di prima .
Dolore la riabilitazione ehh.

FALAIP1080 ha detto:

ma psicologicamente, come si fa a superare il blocco???

A qualcuno che è successo un incidente sulla neve, può raccontare com'è stato il rientro sulle piste??

Grazie,

Mic

michela ha detto:
FALAIP1080 ha detto:

ma psicologicamente, come si fa a superare il blocco???

A qualcuno che è successo un incidente sulla neve, può raccontare com'è stato il rientro sulle piste??

Grazie,

Mic

A me hanno detto che è piuttosto traumatico, soprattutto le prime volte che ci si trova a dover fare movimenti di emergenza...

Vedremo

Guarda a me e' successo giocando a calcetto pero' qualche tempo prima mentre ero fermo al lato di una pista uno e' volato ed e' arrivato con lo scarpone in pieno sul mio ginocchio li' per li' ho sentito solo una gran botta ma poi a freddo il ginocchio e' diventato un pallone ed era solo una distorsione mentre quando si e' rotto ha fatto un rumoraccio come quando spezzi un ramo ed un male bestia se provavo a camminare mi si piegava e non mi reggeva . Ora fortunatamente e' solo un brutto ricordo e ti diro' e' meglio quello operato che quello buono. :smile: