Titicaca Crea Solo...come sono per mio padre???

Simon89

Al Grecc'
Ciao ragaz, mio padre adesso che ho preso i Katana, si è infoiato con i freeride e ne vorrebbe un paio anche lui...

Abbiamo visto su ebay un'incredibile offerta su questo sci: Titicaca Crea Solo, è 193 e la sciancratura la seguente: 125/95/115....

Com'è secondo voi?? Quanto si può spendere max su quello sci??

Per mio padre che è circa 177 x 86 kg va bene?? O è troppo lungo..???

Fate conto che scia quasi meglio di me, quindi direi che tecnicamente non sia un problema...

P.S. Apparte che 15-20 anni fa faceva i crinali con 3 metri di neve con dei Fischer Rc4 da 215...:D:D

:Y

Come misure potrebbe anche andare bene, però è uno sci che non ho mai sentito nominare prima di vedere le aste di Bilek.
non so neanche se sia morbido o rigido...

Se non sbaglio dovrebbe avere struttura e dimensioni del Blizzard Titan Nine Pro dell'anno scorso, ma non vorrei dire cagate..
In ogni caso sono due belle putrelle, non certo sci morbidi !!
Se tuo padre ha della gamba non potrà che divertirsi, altrimenti rischia di fare un tot di fatica... ;-)

Mmm...non sono molto comuni eh???

Tu Bonaz dici che sono due putrelle??? Li hai provati i blizzard??

@ Miki...please help me...;)

.

purtroppo simon non conosco questo modello di sci ..penso ke 193 cm sia una misura abbastanza lunga..io starei sui 186 cm visto ke è il primo paio di ski da freeride....
xò se vuole fare grandi curvoni in powder il 193 cm potrebbe anke andare ....

Si, bravo Bonaz...sono praticamente dei Blizzard Titan Pro, con una diversa colorazione...

Chi sa come sono si faccia avanti...;)

Quindi serpentine more difficult???

Perchè anche i miei Katana sono 190, ma non sembrano così difficili da girare....

Okkkkkkkkey.....lo sai che io ti ascolto sempre...;)

Grazie miky...e grazie a tutti...i Titicaca li lasciamo a lui allora...;)

Ecco a voi!! :D

Pure Freeride Taille unique 193 Lignes côtes 125 / 95 / 115 Rayon en M 25 Poids en gr.2200
Structure Bois exotique
Construction sandwich titanal Manufacture Autriche Siège social TITICACA S.A.R.L - France Utilisation Freeride Observations:

Fat pour skieur expérimenté
Construction onéreuse et de qualité
La carre fait le tour de la spatule
Chants inclinés, bois exotique...

Plaque titanale en renfort A l'aise sur terrain accidenté, même à haute vitesse ; très maniable, très vif...
2e au Derby de La Meije 2005 sur 800 partic. skié par Freddy Quenet
Vainqueur du Grand Raid à Tignes skié par Ludo Uras
Un ski de derby par excellence
Prix Public 769 E. ou 1189 CHF

http://www.titicaca.ch/flashsite/main.html
prova a vedere se è quello giusto... :wink:

Cosa????? 769€?????

Cmq legno esotico(che ca**o di legno è???) e sci per sciatori esperti...bah...

Cmq mi sa che 193 cm siano tanti...

li teneva omnia sport...pero non ho mai avuto il desiderio di tastarli....

dici che scia quasi meglio di te...si ma tu come scii??? scusa pero non ne ho la minima idea...

Si, sono un id**ta io a non dirtelo...;)

Io ho raggiunto il primo livello azzurro agonistico e il primo livello diamante nelle classificazioni che utilizzano i maestri di sci...;)

Lui secondo me va peggio tra i pali, ma fuori secondo me scia meglio...