scarponi atomic hawx 110

dani60

New member
Ciao,volevo sapere se qualcuno ha provato qs scarponi ...me ne propongono un paio a 249 euri....preciso che faccio pochissimo freeride....

Sei nella sezione sbagliata!

Pure io avevo chiesto informazioni, dopo averli provati in negozio e esserne rimasto impressionato (favorevolmente!), ma qui sul forum sembra che non li abbia nessuno.
Le riviste li classificano come allround top level, anche se l'inserto ammortizzante, come ci suggerisce Drey, è pensato per il freeride, ma non dovrebbe avere controindicazioni in pista.

Due settimane fa mi avevano chiesto 380 euro.... quindi se il tuo piede ci sta comodo, io ci farei un pensierino!!!

L'inserto ammortizzante serve per lo più nei salti, tipici del freeride, ma male non fa, anzi dà una maggiore sensazione di comfort, specie nella camminata.

L'Hawk dovrebbe essere un derivato dalla serie M, allround top level.

E' uno scarpone scarsamente commercializzato, non perchè non sia valido, ma perchè l'inserto ammortizzante fa lievitare il prezzo, e in Italia per ora sono pochi quelli che fanno freeride/freestyle.

Il prezzo è sicuramente ottimo, visto il prezzo cui l'avevano proposto a ChelOne...

Grazie ad entrambi.....oggi chiudo l'affare e il prox fine settimana li spiano(sfoggio).....
Poi vi dico...spero di non venir "gabbato"dal commerciante...
A presto... un saluto e buon week end..