consiglio ski freeski

lucosky

New member
Salve a tutti,mi chiamo Luca sono di Pisa e mi sono appena iscritto a questo forum di matti:D:D:D
Vorrei acquistare un paio di sci freesky,ho trovato diverse offerte sulla rete..
mi sapreste consigliare??
io sono alto 1,70 x 74kg vado bene sia con gli sci che con lo snow..
avrei trovato :
K2 fUJATIVE + MARKER 11 FREE-310€
Elan m02 rail +elam eld 14-289
Movement freestyler-399(con attacchi)
volkl ledge +mARKER 11 FREE
GRAZIE
sono molto gradite altre proposte
luca

direi o fujative..oppure lascia stare il ledge e prendi il wall della volkl quello è molto bello....:D
altezza 169 cm dei fujative e
169 cm volkl

info sky

Grazie Miki,
mi hanno proposto anche un Volkl Dogen da 158,a detta del negoziante è lo sci perfetto x me:-?:-?:-?
non è troppo corto???
grazie

troppo corto ...e poi sinceramente per me non è il massimo.....
il dogen e il ledge(sono la stessa cosa) è tra i volkl l'unico ke non mi fà impazzire..lo trovo un entry level non del tutto azzeccato un pò troppo fragile.. prendi il wall è tutta un'altra cosa..quello è un grande sci....
oppure il grande fujative...:D

info sky

Per esempio meglio il Fujative o il Pe:D:D:D
diciamo che io vorrei fare + che altro fresca,con salti e qualche puntata nel park..
Ho letto che i PE sono + pesi,si sente molto la differenza con i Fujative,quale dei due secondo te "gira meglio" in aria..
Grazie della pazienza..
luca

.

Lascia perdere dogene e ledge, te lo dice uno che ha il dogen, è un entry level, non che sia un brutto sci, io mi ci diverto, ma scarseggia molto in ''resistenza''. E poi come lunghezza starei sulla tua altezza o poco meno.