Goretex Contro Microfibra

paperaselvaggia

skiingduck
in negozio mi han detto che il goretex ormai è superato lasciando spazio alla microfibra.. qualcuno ha provato entrambi i materiali? come li trovate con il confort? io avevo una vecchia giacca in goretex lavata stralavata sempre ottima resistenza all'acqua, ma ciò che più mi colpiva era il benessere che sentivo riguardo alla traspirabilità.. che ne pensate voi?
:D

verbier61 è una persona molto moderata e pacata, ma mi sorprende che ti abbia suggerito solo una sonora pernacchia, di fronte a una castroneria del genere... allora fagli una pernacchia da parte sua, e sputagli in un occhio da parte mia... :lol:

in negozio mi han detto che il goretex ormai è superato lasciando spazio alla microfibra.. qualcuno ha provato entrambi i materiali? come li trovate con il confort? io avevo una vecchia giacca in goretex lavata stralavata sempre ottima resistenza all'acqua, ma ciò che più mi colpiva era il benessere che sentivo riguardo alla traspirabilità.. che ne pensate voi?
:D

Mio cuggggino mi ha detto che lui scia con il maglione di lana sotto al K-Way ed ha soccorso uno bagnato e semiassiderato con giacca in GoreTex.
:D:D

mio suocero che ha fatto la guerra scia con i sacchetti della spesa al posto dei guanti
mio zio che ha fatto il militare a cuneo scia col loden e senza calze
mia cognata che ha fatto l'indossatrice con oliviero toscani scia con le mutande di suo marito.....

confermo il pernacchione ;-)

vabbeh ragazzi.. si sa che tutto si può.. c'era pure chi sciava ignudo..:shock:
vis, ok x la lezione privata:pERF ma magari qualcuno può esser interessato a saperne di più..:-?
:D ho vestito tutto pipino l'omomio.. nn ditemi che ciò preso la fregata:shock:

ps..cmq sta da dio!!!:arf:

vabbeh ragazzi.. si sa che tutto si può.. c'era pure chi sciava ignudo..:shock:
vis, ok x la lezione privata:pERF ma magari qualcuno può esser interessato a saperne di più..:-?
:D ho vestito tutto pipino l'omomio.. nn ditemi che ciò preso la fregata:shock:

ps..cmq sta da dio!!!:arf:

Se il venditore ti ha detto una cosa meritevole di una pernacchia, temo di sì.

Quanto l'hai pagato il completo? Il Goretex vale tutti i soldi che costa, la microfibra se te la fanno pagare come il goretex, NO.