.
Inoltre la provincia sta cercando di aumentare il numero di iscritti a Trieste, e per questo favorisce sconti e facilitazioni agli studenti.
Con tutti il rispetto parlando...perchè tutti sti privilegi??? e chi lavora e non studia cos'è un cretino??
Beh se lavora si da per scontato che abbia uno stipendio fisso, cosa che magari uno studente non ha....
Oppure vedila così: io lavoro mio figlio è studente, lo mando a sciare e mi costa di meno!![]()
Nonono..mi stai facendo prendere paura..non dirmi che bisogna essere iscritti al Cus..sul "Piccolo" sono stati chiari...basta avere la card studenti!!!
Beh se lavora si da per scontato che abbia uno stipendio fisso, cosa che magari uno studente non ha....
Oppure vedila così: io lavoro mio figlio è studente, lo mando a sciare e mi costa di meno!![]()

Nonono..mi stai facendo prendere paura..non dirmi che bisogna essere iscritti al Cus..sul "Piccolo" sono stati chiari...basta avere la card studenti!!!