Pippo nella neve.
Fabio Member Staff Forum 20 Maggio 2005 #1 Pippo nella neve. Allegati pippo01_210.jpg 124 KB · Visualizzazioni: 555
Fabio Member Staff Forum 20 Maggio 2005 #3 stroppolo sugli sci 4ever ha detto: è amante anche lui della polvere??? Clicca per espandere... Certo che si. Solo mia mamma non gradisce particolarmente la polvere...
stroppolo sugli sci 4ever ha detto: è amante anche lui della polvere??? Clicca per espandere... Certo che si. Solo mia mamma non gradisce particolarmente la polvere...
S Stroppolina La Mascotte 20 Maggio 2005 #4 tipo la mia insomma...che diventa nevrastenica quando nevica in città...
A attore New member 21 Maggio 2005 #6 Bellissima foto, ci sapete fare veramente (anche se di sicuro molte sono opera di colpi di cul.. specialmente quando si ritraggono animali). Mi piace moltissimo lo sguardo del cucciolo (oltre che l'ambiente, ovviamente).
Bellissima foto, ci sapete fare veramente (anche se di sicuro molte sono opera di colpi di cul.. specialmente quando si ritraggono animali). Mi piace moltissimo lo sguardo del cucciolo (oltre che l'ambiente, ovviamente).
M Meraviglia La Contessa 22 Maggio 2005 #7 In genere i cani assomigliano ai padroni.... Fabio anche tu sei un cucciolotto pp Ops... mi scusi Divino... non avrei dovuto lasciarmi andare così...
In genere i cani assomigliano ai padroni.... Fabio anche tu sei un cucciolotto pp Ops... mi scusi Divino... non avrei dovuto lasciarmi andare così...
S Stroppolina La Mascotte 22 Maggio 2005 #8 penso che ti sia permesso dire questo meraviglia... :wink: