scarpette con lacci per garmont adrenalin

garmont

Active member
ciao a tutti,

le scarpette dei miei garmont adrenalin si son bucate ad altezza tallone, significa vesciche in salita.
nei miei negozi di fiducia son terminate, e in garmont pare siano finite
e stiano aspettando la produzione successiva (martedi' ho conferma).

ho trovato per ora solo termoformate, taglia, 27, ma io con la termoformata sto scomodo, caldissimo :sudato:, e mi dura una stagione e poi si sfalda.:skifrusta:

se avete qualche dritta di qualche negozio, dove pensiate possano avere scarpette in vendita, fatemi sapere.

grazie

risposta alla mia mail alla garmont:

Gentile Cliente
Mi dispiace comunicarle che per questa stagione la nostra disponibilità a magazzino è terminata e purtroppo fino alla prossima stagione non siamo in grado di soddisare le sue esigenze.
Cordiali saluti.

Customer Service Italia

GARMONT S.R.L.

EVVABBE' QUINDI IO MI TENGO LE VESCICHE FINO A GIUGNO..
INCREDIBILE... FINISCONO LE SCARPETTE A GENNAIO!!!

Hai provato a sentire i 2 centri più grossi (nella tua zona - nord est)?

CLES ALPAGO: Il Payer di A'SPORT
ARCO: Diego di Redpoint (non so se Vertical tiene Garmont)

incredibile.... vivi a pochi km dal paese dove viene prodotto più del 70% degli scarponi di tutto il mondo..... e non hanno scarpette!!!!

.

...assurdo!! cmq prova a telefonare da "Amplaz sport" di canazei o "Quota 1224" a cortina, loro hanno garmont e sono ben forniti. Ciao.

Alcuni giorni fa ho visto una scarpetta con i lacci allo sportler di TS, tra oggi e doma dovrei riuscire a ripassare, ti faccio sapere se è un 27! :)

grazie a tutti e do ragione a verbier che e' incredibile sta faccenda...

In realtà non è incredibile: il produttore ha preso gli ordini per la stagione invernale 07/08 un anno prima. Ha calcolato le proprie necessità, ha aumentato il tutto per un coefficiente di errore, e ha consegnato ai negozianti quanto richiesto, tenendosi in casa una scorta minima per i riordini stagionali, in principal luogo dei prodotti che vanno di più .... la tua scarpetta non era tra quelle più vendute :skifrusta:

Amici Skifosi, dobbiamo risolvere il problema di Garmont, questa storia gli sta procurando evidenti squilibri psichici ( non che prima el fosse normae... ) ecco la mail che mi ha inviato questa mattina, vi prego fate qualcosa!!!

ueil'a ciaaaoo..

e allora??

eee'???

c'e' powder oggi ??? ee'??

allooorra??
powder? cioe', poewder'??

come va???

e gli sci? la polvere, ma c'e' polvere??'

come va'?

gli scia llora, polvere , neve??
c'e' polvere, ?=????
quanta,???

che monazza ma nn hai capito!!???

lo sai che imitavo irebec che parla solo di sci e neve...

tutto il resto lo ha eliminato..

hahah

piso doso tuti

cqe ho tel a tutti i negozi che mi avete detto nesusno ha le scarpete iu ga