Ho visitato un negozio a Ortisei dove mi hanno fatto vedere dell'abbigliamento Napapiri e me ne hanno decantato le qualità. Il materiale è descritto come Cordura 300, e non vengono riportati i soliti Dermizax o Gore. Qualcuno ha esperienze positive con questa marca che a me sembra tanto modaiola e basta ?
(ps: In effetti la propensione al'acquisto è dovuta al prezzo di saldo)
Attendo commenti con piacere
Ciao
(ps: In effetti la propensione al'acquisto è dovuta al prezzo di saldo)
Attendo commenti con piacere
Ciao