Ciao a tutti,
premetto che non ho nessuna intnzione per ora di acquistare un paio di sci.
Mi sono appena avvicinato a questo meraviglioso sport, ho fatto 3-4 uscite con un paio di lezioni con maestro, noleggiando gli sci.
Mi hanno sempre dato sci lunghi 160cm.
Io sono alto 173cm e peso circa 82Kg, vorrei sapere se la misura è adatta oppure, come mi sembra di aver capito leggendo altre discussioni, è meglio orientarsi su uno sci un pò più lungo, visto il peso.....165?170?
Grazie a tutti e complimenti per il forum ricco di informazioni e foto meravigliose!
premetto che non ho nessuna intnzione per ora di acquistare un paio di sci.
Mi sono appena avvicinato a questo meraviglioso sport, ho fatto 3-4 uscite con un paio di lezioni con maestro, noleggiando gli sci.
Mi hanno sempre dato sci lunghi 160cm.
Io sono alto 173cm e peso circa 82Kg, vorrei sapere se la misura è adatta oppure, come mi sembra di aver capito leggendo altre discussioni, è meglio orientarsi su uno sci un pò più lungo, visto il peso.....165?170?
Grazie a tutti e complimenti per il forum ricco di informazioni e foto meravigliose!