La Nord del Tuckett mi interessa...

gotamart

Active member
socci la nord del tuckett mi interessa...ma a che ora bisogna andare su? con rusca mi sa che tocca partire da bologna alle due di notte.....

Conviene che vai macchina a dormire a Bormio (la starda da trafoi pare apra alle 12...)
Credo che l'idea sia di partire dal passo verso le 6:30-7:00, anche per permettere laa polentona del gruppo ( :? :? :? :? :? :wink: ) di salire in tempo per una buona discesa... e' due anni che si pensa di farla mdai, venite!!!!

P.S. Saltata l'olanda????

Poi se vuoi di ritorno mi fermo in val di Mello col mio circolo fotgrafico, potreste fermarvo ad arrampicare...

socci...lo propongo a giangio...il programma era di arrampicare domenica in toscana....sarebbe una figata anche se non so se in val di mello c'e' della roba facilina facilina che io possa salire senza uccidermi....

ti faccio sapere

olanda saltata definitivamente...240 euri cacciati nel cesso perchè il biglieto non è rimborsabile....

se la strada di trafoi è chiusa io cimmetto circa sei ore emezza per arrivare allo stelvio....un pelino troppe specie se sono da solo col mio carroccione succhiadiesel

attendo notizie kikino

Mah :think: :think: la strada è ufficialmente chiusa fino al giorno dopo del Giro, ma effettivamente è percorribile già da una decina di giorni. Il problema sono le sbarre: se le trovi abbassate ed "inlucchettate" o ti giri o la sfondi :think:

Ultime notizie che ho avuto io, non sicure ma insomma...
la strada da trafoi è ancora chiusa e quasi per certo verrà aperto domani per mezzogiorno, oggi c'era la polizia a fermare la gente...
di sicuro invece c'è aperta la strada da bormio e quella dalla svizzera che apre stasera alle 18.00 con precisione svizzera (ne era certa), faccendosi prima il passo tubre però :(
insomma son indeciso se andare da lì o sfruttare la ruscamobile...
di più non so...

Ultime notizie che ho avuto io:
la strada da trafoi è ancora chiusa e quasi per certo verrà aperta domani per mezzogiorno, oggi c'era la polizia a fermare le auto.
è aperta la strada da bormio e quella dalla svizzera che apre stasera alle 18.00 con precisione svizzera (ne era certa), bisogna fare prima il passo tubre però :( 10 km in più e un pò di curve in più (lo feci anni fa che aveva ampi tratti non asfaltati)
insomma son indeciso se andare da lì o sfruttare la ruscamobile...
di più non so...